RMA asus a8n sli deluxe

  • Autore discussione Autore discussione adz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

adz

Utente Attivo
Messaggi
369
Reazioni
0
Punteggio
39
coma anke a molti altri ho avuto un problema cn la ventola... era si rumorosa ma il problema si è concretizzato cn la rottura della ventola stessa!! allora tristemente ho mandato la scheda in assistenza ma...sorpresa!sostituita cn l'a8n sli premium!! raga godo!!!! volevo condividere questa mia gioia cn voi!
 
Ludus ha detto:
:toccato: ma che siete una setta?

ahahaha :D :D :D purtroppo mi sa ke le mie ram anke cn sta scheda oltre i 260 nn vanno(bastardi...sn delle corsair ma ho beccato quelle cn chip hynix ke sfiga...) quindi la cosa migliore è il fanless,spero in 1 po piu d silenzio
 
anke la mia andava benissimo... cmq basta ke guardi la ventola..se è del vekkio tipo è probabile ke ti dia rogne..spero per te di no cmq...insomma c'è il riskio concreto!
 
io posseggo la a8n-sli deluxe, mi si era scassata la ventolina anche a me.
Mi ha dato qualche problema, riavvii continui, rallentamenti vari. Non avendo tempo per inviare la scheda all'assistenza poiché in garanzia, ho preferito fare da me sostituendo il dissipatore e ventola con uno della thermaltake, mettendo anche la artic silver.

Risultato, il computer va stranamente molto più veloce di prima. Com'è possibile? E' possibile che il calore lo rallentasse in questo modo?

Ho pure tolto la vecchia pasta termoconduttiva dal chip, può voler dire qualcosa?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top