• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Rm] Watercooling componentistica EK gtx 970

Pubblicità
Hai praticamente venduto quello a cui ero interessato io, prima avevi detto che sembravi solo dopo aver venduto il wb della vga, invece mi hai saltato..

Hai praticamente venduto quello a cui ero interessato io, prima avevi detto che sembravi solo dopo aver venduto il wb della vga, invece mi hai saltato..

anche se il tuo intervento è rivolto all'autore del thread, posso dirti che personalmente non volevo/voglio passare davanti a nessuno, come ho specificato negli altri post sei in coda prima di me, ho semplicemente mandato un pm per "anticiparmi" sulle informazioni del quale avevo bisogno per valutare l'eventuale acquisto in caso tu non fossi più interessato, niente di più ;)

No tranquillo, mi riferivo a questo suo intervento:

A me interessavano più che la vga, i componenti x liquidare un altro pc

Mi dispiace carra ma come scritto nel regolamento lo scambio a mano ha la precedenza su tutto, owiamente sei ancora tu in coda per la vga se ancora interessato ma preferirei venderla assieme al waterblock e non separata dato che, sempre da regolamento non vendo nulla se non piazzo il wb (sempre però ha la precedenza su tutto lo scambio a mano)

Ultima modifica:
Pazienza, cmq prima penso all'impianto, poi vedrò x la vga quindi procedi con gli altri utenti

Va bene allora la coda scala a @ste-87 per vga e wb ek, una volta venduto il wb ek sblocco i componenti restanti

Mi metto in coda per il rad da 120, se eventualmente gli altri lasciano mi mandi un pm? :)
Io comunque cerco di tenere d'occhio il thread ;)

Mi metto in coda per il rad da 120, se eventualmente gli altri lasciano mi mandi un pm? :)
Io comunque cerco di tenere d'occhio il thread ;)

Ti tengo informato, ho già un utente in coda per 120mm

- - - Updated - - -

Ritorna in vendita la GEFORCE GTX 970 G1 GAMING CON WATERBLOCK EK (vendita SOLO in blocco sk video+wb+plate)

NON PRESENTA SIGILLI ANCORA PERFETTAMENTE IN GARANZIA FATTURA DI NOVEMBRE 2014 DISPONIBILE PER QUALSIASI PROVA DI FUNZIONAMENTO

Per ulteriori informazioni, screen e foto contattatemi in pm

- - - Updated - - -

Up

Ultima modifica:
Mandami prezzo in pvt , intanto mi metto in coda.
Ovviamente x vga

Ultima modifica:
Vga e waterblock di nuovo disponibili

- - - Updated - - -

Up

- - - Updated - - -

Up

Pubblicità
Pubblicità
Indietro