• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[RM] Vendo LG W2363D 3D

Pubblicità

wawacco

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Vendo Monitor LG W2363D 3D, il monitor è stato usato su un pc secondario quindi pochissimo, ha ancora la plastica sulla cornice, trattato in modo impeccabile, come nuovo ! Lo vendo a 160€ comprensivo di garanzia fino a maggio 2013 e ovviamente fattura :ok:

Foto:

Da notare nell'ultimo screen la fedeltà dei colori stupenda che ha questo monitor calibrato, considerate che il deltaE sotto 3 è un ottimissimo valore :ok:

- - - Updated - - -

Ovviamente ho sbagliato sezione -,- se qualche moderatore può spostarlo nella sezione periferiche gliene sarei grato, grazie !

Ultima modifica:
Ciao, lo schermo e da 23 pollici ?, l'oggetto in che condizioni è ?, non presenta difetti vero ?

Ciao, si 23 pollici, lo schermo è come nuovo nel vero senso del termine, non presenta alcun difetto :ok:

Ciao, meno di così non posso scendere.. il monitor è come nuovo e lo stanno vendendo altrove equivalente a 210..

Se lo vendi a 160€ incluse spese di spedizione lo compro.

Mi scuso per l'ingiustificata assenza (specie con War con cui stavo in trattativa) ma per impegni lavorativi non ho potuto seguirla e non posso attualmente seguirla, mi riservo nel caso di riaprire il thread in futuro, ringrazio comunque per lo spazio offerto !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro