(rm) SVENDO SKM. ASUS STRIKER + CPU E6700 + 2GB DDR2 CORSAIR

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RS125

Bannato a Vita
213
0
Svendo tutto in blocco e non divisi i seguenti componenti:

Scheda Madre Asus Striker Extreme (http://www.asus.it/products4.aspx?l1=3&l2=117&l3=0&model=1439&modelmenu=1)

Processore Intel E6700 Core2 Duo 4MB Cache (http://www.intel.com/cd/products/services/emea/ita/300417.htm)

2GB (1X2) RAM DDR2 Corsair TWIN2X2048-6400C3*¹ (http://www.corsair.com/corsair/products/specs/TWIN2X2048-6400C3.pdf)

Gli vendo per urgenza fondi

I componenti sono stati usati circa 4 mesi ancora in garanzia.

Accetto vari tipi di pagamento: bonifico, vaglia.:ok:

700€
 

lordshinva

Utente Attivo
93
0
ragazzi scusatemi se mi intrometto su questo topic MA VORREI RICORDARE A QUESTA PERSONA CHE VENDE QUESTI PEZZI

IO TO SPEDITO COME DA ACCORDI LA MIA 8800 GTX LA AI RICEVUTA E TUTTO QUANTO

ORA COME ORA NON HO RICEVUTO NE I SOLDI NE LA TUA VGA CHE ABBIAMO PATTUITO 340€ + LA TUA VGA

SE NON REGOLARIZZI LA SITUAZIONE IOO DOMANI INIZIO IL PROCESSO PRESSO I CARABINIERI PRIMA LA DENUNCIA E POI IL RESTO ESSENDO CHE LA MI A SCHEDA LA AI RICEVUTA E QUINDI METTO IN ALERTA LE POSTE SU TUTTO IL PROCESSO CHE A FATTO IL PACCO
 

vero_roby

Utente Èlite
1,897
0
fatemi indovinare questo assomiglio per filo e per segno a atiradeonx, e rpoprio per coincedenza aveva anche lui una x850xt e un 6300, chiedo di esaminare la situazione dai mod. se come presumo sei ati e buffy e c2e quando ti beccheranno, spero buttino via la chiave la gente lavora veramente e fa fatica a guadagnare i soldi tu invece..... vai va. cmq iordoshinva, anche tu prima fatti mandare i soldi.......
 

lordshinva

Utente Attivo
93
0
la cosa a preso ottimi sbocchi ma contattato adesso in pvt e tutto ok

ragazzi in ballo cio 700€ di vga mica noccioline

comunque per adesso le mie supposizioni sono in positivo per il venditore

lord senti io vado a lavoro e non è che sto ogni 30 secondi al pc.........non mi puoi mandare 100 e-mail perchè non ti rispondo......io ieri ho avuto la scheda ma non l'ho ancora provata per via dell'alimentatore......
poi un'altra cosa la smetti di minaccirami come un bambino......ho detto che avrai i tuoi soldi e la tua scheda video......ti costa molto aspettare i giorni della posta (5giorni e non 1 come pacco celere1) e vedere se la scheda ti va bene e anche io vedo se la mia funziona?
i patti erano cosi dai eravamo tanto bravi prima adesso che ti succede?
come detto aspetta che la scheda arriva cosi se sei soddisfatto avrai anche i soldi....ciao
p.s. se mi devi parlare fallo stasera perchè adesso rivado a lavoro e torno all 20.00 ..ciao:ok:
 

Luke88

Utente Èlite
9,138
770
CPU
Intel i5 6600k
Scheda Madre
Asus Z170 Pro Gaming
HDD
2xSamsung 850 Evo 250Gb + WD Caviar Green 2Tb
RAM
16Gb Corsair 2666
GPU
MSI Gtx1060 6gb Armor
Audio
Audioengine A2/Sennheiser Pc350SE
Monitor
Asus Vg245h
PSU
Seasonic Platinum 660
Case
NZXT S340 Elite Black
OS
Windows 10 x64
roby è una settimana che dico che è lui... è in tutto e per tutto identico .. e le truffe sembrano le stesse..
 

vero_roby

Utente Èlite
1,897
0
lord quando si vende una cosa, o si fa contrassegno o pagamento anticipato mai pagamento dopo ricordalo
 

lordshinva

Utente Attivo
93
0
Raga Se Pensa Di Averci Fatto Un Bella Figurati Avendo La Mia Ex 8800 Gtx Che Se La Inculi Io Mi Prendo La Ati X1950xtx E Dico A Te Morto Di Fame Ebay Ma Informato Su Cio Che Fai Comunque La Questione Rimarra Aperta Io Da Oggi Iniziero Se Non Vedo I Miei ***** Di Soldi A Fare 1)denuncia 2) Un Tracciamento Dalle Poste 3) Infatti Sei Un Bambino E Ai Dei Genitori Come Te Morti Di Fame

4) Chiedo Che Vengano Valutati Tutti Gli Utenti Appena Iscritti Perche Solo Fra Chi Si Conosce Ci Si Puo Tutelare

Grazie E Chiudetegli Sto Topic
 

djdisco

Utente Attivo
283
0
CPU
Pentium D 945 @ 4,7 Ghz
Scheda Madre
Asus P5PL2
RAM
2 Gb DDR-2 V-Data PC-5300 @ 700 Mhz
lordshinva ha detto:
Raga Se Pensa Di Averci Fatto Un Bella Figurati Avendo La Mia Ex 8800 Gtx Che Se La Inculi Io Mi Prendo La Ati X1950xtx E Dico A Te Morto Di Fame Ebay Ma Informato Su Cio Che Fai Comunque La Questione Rimarra Aperta Io Da Oggi Iniziero Se Non Vedo I Miei ***** Di Soldi A Fare 1)denuncia 2) Un Tracciamento Dalle Poste 3) Infatti Sei Un Bambino E Ai Dei Genitori Come Te Morti Di Fame

4) Chiedo Che Vengano Valutati Tutti Gli Utenti Appena Iscritti Perche Solo Fra Chi Si Conosce Ci Si Puo Tutelare

Grazie E Chiudetegli Sto Topic

ciao lord, scusa ma questo è core2extreme?? è sempre lo stesso? perchè se sì ha truffato anche me, gli ho pagato delle ram e si è instascato i soldi...mi potresti dire a che indirizzo gli hai spedito il tutto??

scusa poi ma con lui hai risolto o no, perchè tu in data 31-03 quì http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=55090
scrivevi che avevi risolto tutto ed era tutto perfetto...fammi sapere perchè io ci ho rimesso circa 40 euro per un twin mos da 1gb...grazie
 

Fedux83

Utente Èlite
3,653
2
CPU
C2D E6600
Scheda Madre
Asus Commando
HDD
Seagate 500GB
RAM
Crucial Ballistix PC2 5300 2x1 GB
GPU
eVGA 7900 GTO
Audio
Razer Barracuda AC-1
PSU
Thermaltake 850w
OS
Windows vista ultimate
sempre che sia lo stesso utente, ci sarebbero anche altri utenti gia truffati da atiradeonx850xt e buffy tutti fake di uno stesso individuo. secondo me ragazzi dovreste unire le vostre esperienze e affidarvi alla polizia postale, quando vengono raccolte piu denuncie riguardanti uno stesso (prima si dovra' verificare) individuo, ci sono i presupposti per fargli il ()() ap pois.. lasciar pedere secondo me è peggio.. rimango sintonizzato..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!