• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[RM+SS] Vendo Sapphire 6950 2 GB

Pubblicità
allora la coda è 3 utenti su un altro forum, linkin123456 e boss in questo ordine

Ogni turno dura 24 se non ho risposta, altrimenti potrebbe durare di piu

Coda, contattami in PM se arriva il mio turno.
Se nel frattempo trovo altro, lascio un messaggio qui liberando il mio posto.

allora sto trattando con un utente di un altro forum, se in caso non si fecesse niente la coda è la seguente:

linkin123456
..::Boss::..
SketchUP

- - - Updated - - -

per correttezza volevo segnalarvi che ho aggiornato le regole che potete trovare al primo post

Ultima modifica:
allora sto trattando con un utente di un altro forum, se in caso non si fecesse niente la coda è la seguente:

linkin123456
..::Boss::..
SketchUP

- - - Updated - - -

per correttezza volevo segnalarvi che ho aggiornato le regole che potete trovare al primo post

Togliendo le ore notturne e facendo un po' di calcoli con le nuove regole.
E' il mio turno? :boh:

Direi che qui il primo sono sempre io visto che la coda non è ancora iniziata a causa dell'utente dell'altro forum

l'utente dell'altro forum mi ha dato l'ennesima buca, ora sto trattando con JollyRoger per lo scambio, se salta anche questa (anche se non credo :asd:) tocca a linkin a meno che non arrivi un altro utente che voglia scambiare.

- - - Updated - - -

Direi che qui il primo sono sempre io visto che la coda non è ancora iniziata a causa dell'utente dell'altro forum
confermo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro