• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[RM + SS] MSI B350M Mortar AM4

Pubblicità

Ozozuz

Utente Attivo
Reazioni
139
Punteggio
59
600.png

Ciao, come da titolo vendo una MSI B350M Mortar comprata il 17/04/2017, quindi assolutamente in garanzia per passare ad una scheda X370.
La scheda madre é assolutamente perfetta e funziona egregiamente, con gli ultimi aggiornamenti bios ed agesa 1006 riesce a tenere tranquillamente le ram a 3000mhz e perdendoci qualche minuto anche a 3200.|

Vendo ovviamente con scheda madre completa di tutto il budle, cavi, i/o shield, scatola, etc.

65 euro + ss ! Accetto anche consegna a mano.

Coda.. mi informo
Consegna a mano

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

A me basta sapere che tutto ok e con garanzia. Sto aspettando che mi danno conferma per prendere anche processore e ram

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Se ci metto un. 1700x è un po' castrata?

Inviato dal mio C106 utilizzando Tapatalk

Se ci metto un. 1700x è un po' castrata?

Personalmente non penso, come VRM é una delle migliori "o forse la migliore" B350 mATX, certo se conti di fare OC spinti o sarebbe molto meglio una X370, altrimenti lei va benissimo.

Personalmente non penso, come VRM é una delle migliori "o forse la migliore" B350 mATX, certo se conti di fare OC spinti o sarebbe molto meglio una X370, altrimenti lei va benissimo.
Tanto i ryzen non si possono occare molto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro