• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[RM+SS] EIZO FORIS FS-2333

Pubblicità

al3dita88

Bannato
Reazioni
8
Punteggio
38
Come da titolo, vendo monitor 23" EIZO FORIS FS-2333. progettato dai giocatori per i giocatori. Ottimo stato pari al nuovo, no pixel bruciati ne graffi. Lo vendo per passare a una soluzione un po più ingombrante:asd: Possiedo monitor, telecomando e scontrino dell'amazzone. La scatola l'ho buttata per non ingombrare la stanza. A breve pubblico foto reali del monitor. Disponibile a qualsiasi prova.
Accetto i seguenti pagamenti:
Scambio a mano su Roma(contanti), paypal(+3%), bonifico bancario, ricarica postepay
Spedisco con tnt/ups a seconda del prezzo che mi fa mail boxes
Chiedo 220€ compresa spedizione
SCAMBIO SOLO CON MONITOR 27" 2560X1440

- - - Updated - - -

Up

Ultima modifica:
Come da titolo, vendo monitor 23" EIZO FORIS FS-2333. progettato dai giocatori per i giocatori. Ottimo stato pari al nuovo, no pixel bruciati ne graffi. Lo vendo per passare a una soluzione un po più ingombrante:asd: Possiedo monitor, telecomando e scontrino dell'amazzone. La scatola l'ho buttata per non ingombrare la stanza. A breve pubblico foto reali del monitor. Disponibile a qualsiasi prova.
Accetto i seguenti pagamenti:
Scambio a mano su Roma(contanti), paypal(+3%), bonifico bancario, ricarica postepay
Spedisco con tnt/ups a seconda del prezzo che mi fa mail boxes
Chiedo 220€ compresa spedizione
SCAMBIO SOLO CON MONITOR 27" 2560X1440

- - - Updated - - -

Up

Up! 250-> 220 spedito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro