fooook92
Utente Èlite
- Reazioni
- 327
- Punteggio
- 116
Buonasera! Come da titolo vendo questo fantastico smartphone targato Sony per monetizzare in vista di futuri acquisti. Il cellulare è praticamente come nuovo e non presenta nessun problema, tranne il problema degli aloni da surriscaldamento, che si formano sul display notandosi soprattutto con schermate grige/bianche, aloni che spariscono con il raffreddamento del terminale. Il problema è stato ufficialmente riconosciuto da Sony, che provvederà, non appena saranno disponibili i nuovi display, a cambiare in assistenza il pezzo difettoso, ovviamente gratuitamente.
Le specifiche sono: Schermo 4,3" 1280x720px definizione 342ppi.
Processore Qualcomm Snapdragon S3 da 1,5ghz
Acceleratore grafico: Adreno 220
Ram: 1gb
Memoria interna: 32gb (non espandibili).
So: Android Gingerbread 2.3.7 aggiornabile fine maggio/primi di giugno a ICS (confermato ufficialmente da Sony).
Usa microsim!
Fornisco ovviamente con tutti gli accessori, incluse due Smartags.
Ovviamente spedisco anche il relativo scontrino!
Prezzo: 400€. --> 390€ --> 380€!!! ss Incluse!
Qualche foto.
ImageShack Album - 4 images
Precedenza scambio a mano.
Precedenza a mio prezzo.
Mi riservo la possibilità di togliere in qualsiasi momento l'articolo dalla vendita.
Metodo di pagamento preferito: Paypal.
Spedisco con SpedireWeb gratuitamente, se volete assicurare il pacco invece, c'è un surplus di 5,98€.
Le specifiche sono: Schermo 4,3" 1280x720px definizione 342ppi.
Processore Qualcomm Snapdragon S3 da 1,5ghz
Acceleratore grafico: Adreno 220
Ram: 1gb
Memoria interna: 32gb (non espandibili).
So: Android Gingerbread 2.3.7 aggiornabile fine maggio/primi di giugno a ICS (confermato ufficialmente da Sony).
Usa microsim!
Fornisco ovviamente con tutti gli accessori, incluse due Smartags.
Ovviamente spedisco anche il relativo scontrino!
Prezzo: 400€. --> 390€ --> 380€!!! ss Incluse!
Qualche foto.
ImageShack Album - 4 images
Precedenza scambio a mano.
Precedenza a mio prezzo.
Mi riservo la possibilità di togliere in qualsiasi momento l'articolo dalla vendita.
Metodo di pagamento preferito: Paypal.
Spedisco con SpedireWeb gratuitamente, se volete assicurare il pacco invece, c'è un surplus di 5,98€.
Ultima modifica: