• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[RM+SPED]Vendo GTX 580 Gigabyte reference

Pubblicità

Andrix88

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Come da titolo vendo la mia gtx 580 della gigabyte modello reference. La scheda è in garanzia .

Prezzo 210 + s.s.

Precedenza a mano
In vendita anche su altri siti

Per info non esitate a contattarmi :D

Ultima modifica:
Ti interessa uno scambio con la scheda che ho in firma + conguaglio da parte mia?

Ahahhaha ho aperto una brutta pagina lasciamo perdere :| .

Ho ridotto un pò il prezzo e mi dispiace non scambio :)

Se non mi sbaglio Novembre/Dicembre 2010, l'ho comprata appena uscita ! Nel pomeriggio ti dico esattamente il giorno e il mese. Comunque è ancora in garanzia visto che è 2 anni :D.

sono mooolto interessato, potresti dirmi il codice della scheda,per es. [h=1]GV-N580UD-3GI[/h]e non vorrei sembrarti indiscreto, ma mi dici a quanto l'hai pagata e perchè te la togli.

ciao Andrix88, ti ripeto che sono interessato alla tua scheda, ora sul mio sistema gira una 560Ti che è un'ottima scheda, ma penso che con una 580 sarebbe meglio.
ti confermo l'intenzione di acquistarla, devi darmi solo il tempo di chiedere un anticipo al lavoro così concludiamo l'affare.
però, c'è sempre un però, vorrei essere sicuro di non acquistare un prodotto fallato o altro, quindi se vuoi mandarmi il tuo num. di cell. con un messaggio privato, potrei contattarti e discutere meglio i termini dell'acquisto.
non sono un perditempo e non voglio farlo perdere neanche a te, sono una persona seria e ti ripeto che la scheda mi interessa.
Ciao, spero di ricever mail.

Pubblicità
Pubblicità