[RM + sped] Notebook Guasti o Componenti Notebook

Pubblicità

Daddo92

Utente Attivo
Reazioni
158
Punteggio
90
Come da titolo, cerco notebook Guasti.

Specificare Per favore:

Marca

Modello

Difetto

Circostanze Difetto

Cosa non è compreso "HDD RAM ECC"

Eventuali riparazioni eseguite o tentate.

NO NOTEBOOK ANTICHI! Minimo 2008/2010

Acquisto Soprattutto in blocco, a anche singoli.

Acquisto Prevalentemente per Ricambi o Ripararli.

Preferisco scambio a mano in negozio, ma accetto tranquillamente spedizioni solo ed esclusivamente tramite CORRIERE!

Prezzi onesti e GIUSTI!!

Accetto le regole de mercatino!

Ultima modifica:
Ti interessano schede madri da reballare e componenti notebook funzionanti sfusi? di che zona sei?

Acer aspire one

No ram e Hdd

non si ricaricava, dopo un po ha smesso del tutto, il problema secondo me sta nella presa di ricarica
E la versione che ha già la tastiera a Isola, usato due anni è fermo da uno e mezzo circa

ciao ho un compaq mini cq10-120ez con 500gb hard disk manca solo la batteria se ti può interessare... hard disk sataIII ancora in garanzia

Ti interessano schede madri da reballare e componenti notebook funzionanti sfusi? di che zona sei?

quante schede? Che componenti? Sono gia state tentate riparazioni come reflow o infornate casalinghe?

interessano. Se non sono state toccate, dammi i modelli.

Acer aspire one

No ram e Hdd

non si ricaricava, dopo un po ha smesso del tutto, il problema secondo me sta nella presa di ricarica
E la versione che ha già la tastiera a Isola, usato due anni è fermo da uno e mezzo circa

foto in pm :)

ciao ho un compaq mini cq10-120ez con 500gb hard disk manca solo la batteria se ti può interessare... hard disk sataIII ancora in garanzia

Foto in pm, forse potrebbe servirmi

Ho un po di roba presa in permuta nel corso del tempo da cui prelevavo ricambi all'occorrenza, se vuoi appena ho un po di tempo faccio una lista cosí valutiamo quello che ti serve ed eventualmente ci organizziamo.

quante schede? Che componenti? Sono gia state tentate riparazioni come reflow o infornate casalinghe?

interessano. Se non sono state toccate, dammi i modelli.

foto in pm :)

Foto in pm, forse potrebbe servirmi

se mi lasci una mail ti mando foto cellulari e computer

Ho un po di roba presa in permuta nel corso del tempo da cui prelevavo ricambi all'occorrenza, se vuoi appena ho un po di tempo faccio una lista cosí valutiamo quello che ti serve ed eventualmente ci organizziamo.

Vada per la lista, senza impegno! Manda Poi in PM! Grazie

se mi lasci una mail ti mando foto cellulari e computer

Scrivimi in PM e te la lascio Grazie

Vada per la lista, senza impegno! Manda Poi in PM! Grazie

Scrivimi in PM e te la lascio Grazie

x te è un problema se ci sentiamo il 21?? perché tra poco parto x le ferie e vado all'estero...tanto è tutta roba mia che ho a casa

UP! Sono mancato un pò di tempo per problemi Personali, ma sono nuovamente in ricerca di Notebook!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro