AlessioR16
Utente Attivo
- Reazioni
- 35
- Punteggio
- 40
Ciao, hai per caso 8x raccordi a compressione per tubatura 10/13?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ahah che sincronismo, quando tu hai scritto qua io ho scritto sul tuo annuncio di Acquisto :asd:
Si, li ho e sarebbero questi : N° 14 ENZOTECH BCFS-ID3/8-OD1/2 ( raccordi dritti ) PREZZO CADAUNO 5 €
Se desideri ne ho anche N° 4 a 90°
Come raccordi dovrei avere quelli generici però devo controllare se ne sono rimasti proprio 8 : N° 8 Raccordi dritti generici 13/10 ( usati ) PREZZO CADAUNO 2 €
Il radiatore è come questo : Bitspower – Future Design Unique solo che il mio è più spesso ed ha 6 fori di entrata. Secondo migliore perché raffredda di più rispetto ad un 120 slim e più porte di ingresso fanno comodo se lo si vuole montare in maniere diverse.
Vaschetta e pompe ne avevo alcune ma le ho vendute.
Ma un rubinetto non gli serve per togliere il liquido durante le manutenzioni ?
Quando torno controllo la quantità dei raccordi.
Eh no, non ce la fa a raffreddare n°2 970 .
Avevo una Laing D5 ma l'ho prestata ad un amico. Anzi anzi, ora che ben ricordo ho n° 2 di queste vaschette : Water Tank Z-Multi 40-3 Dual G1-4 Model (POM Version) [BP-WTZM403AGP-BK] : Bitspower Taiwan On-Line Shop
Prese per un progetto che poi è stato completamente sponsorizzato e quindi non le ho più usate. Sono nuove di zecca !
La quantità dei raccordi te la controllo tra poco ; mentre per la vaschetta sono sicuro al 100% .
Pompa nulla !
Sentiamoci in pm. Di che zona sei di Roma ?
N° 3 Raccordi Alphacool ruotabili 90° colore Chrome 13/10 G 1/4" ( nuovi ) PREZZO CADAUNO 5€
15€ spedito?
La spedizione costa 8 €, almeno vienimi incontro.
Sei sicuro che non ti interessa nient'altro ?
però c'è da dire che i raccordi nuovi costano Alphacool 13mm (1/2") barbed fitting 90° revolvable G1/4 with O-Ring - chrome | Raccordi Portatubo | Raccordi | Watercooling | Aquatuning Italy 4,9€ e siccome l'iva allo stato l'hai già pagata tu la dovresti togliere :)
Mi servivano soltanto dei raccordi a 90°
Ho cambiato la posizione della pompa e della vaschetta e forse mi bastano i 2 raccordi che ho, per avere certezza assoluta devo attendere i componenti in arrivo, se mi servono anche i tuoi raccordi ti contatto :) il prezzo mi sta bene :)Allora, quelli che vendo io non sono i portatubo ma sono quelli a compressione Alphacool 13/10 compression fitting 90° revolvable G1/4 - Chrome | Raccordi portatubo | Raccordi | Watercooling | Aquatuning Italy e costano 5,53 € .
Detto questo ti faccio il tutto compreso di spedizione 18 € .
Fammi sapere se ti sta bene !
p.s. se non ci hai fatto caso, ti faccio notare che sempre della Alphacool e silver ho delle prolunghe femmina/femmina e un raccordo a Y ;)
Ho cambiato la posizione della pompa e della vaschetta e forse mi bastano i 2 raccordi che ho, per avere certezza assoluta devo attendere i componenti in arrivo, se mi servono anche i tuoi raccordi ti contatto :) il prezzo mi sta bene :)