[rm+sped] cerco scheda video

Pubblicità

superkamo87

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
50
ciao ragazzi dai problemi che mi da il mio pc penso che sia rotta la scheda video. però prima di spendere 200 euro per una scheda vorrei comprarne una da pochi euro per vedere se il problema e la scheda video e se fosse quello poi prenderne una buona. quindi c'è qualcuno che vende una scheda video pci express 2.0 ho pci express 3.0 per er fare la prova?

Ultima modifica:
ciao ragazzi dai problemi che mi da il mio pc penso che sia rotta la scheda video. però prima di spendere 200 euro per una scheda vorrei comprarne una da pochi euro per vedere se il problema e la scheda video e se fosse quello poi prenderne una buona. quindi c'è qualcuno che vende una scheda video pci express 2.0 ho pci express 3.0 per er fare la prova?

Ciao.

Io si.
Per pochi euro quanto intendi di preciso?

Una gt610 a 20€ ti va bene?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

powercolor 6950 2gb DDR5 dual fan con scatolo. La puoi sbloccare anche a 6970. Prezzo 50 a mano a Roma

Ultima modifica:
Non vedo che pc hai dalla firma quindi che processore hai, non hai uno con vga integrata? Se vuoi abbinarci una gpu da 200 euro almeno non credo tu abbia un PC così vecchio...la prova potresti farla usando già la vga integrata

Comunque se poi ti interessa io ho una 1070 per 280e

RX 580 da 8 giga? Ancora in garanzia e con imballi originali

Inviato dal mio Telefonino Scassone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro