[RM+SPED] Cerco AsRock 4coredual-sata2

  • Autore discussione Autore discussione bols
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bols

Utente Attivo
Messaggi
149
Reazioni
4
Punteggio
38
Salve a tutti, cerco questa motherboard per rimettere in sesto un vecchio sistema, fatevi avanti! Se avete anche processsori da abbinarci proponete.
A presto!
 
Guarda, purtroppo devo passare visto che le ram non mi servono e riguardo il processore cercavo qualcosa di più veloce tipo core2duo o core2quad.
Grazie comunque per l'offerta!
 
ciao io vendo questo:

ASROCK P5B PRO + CORE 2 DUO E6600...
volendo ho anche 2x1gb ddr2 800mhz buffalo da abbinarci....interessa???
 
Il processore potrei farci un pensierino se non riesco ad accaparrarmi un q6600 che ho visto in vendita altrove, nel caso quanto lo faresti?
 
Ok grazie a tutti per le proposte, però proprio stamattina ho concluso su un altro forum sia per mobo che per procio, quindi sono a posto si può chiudere. buona serata!
 
ciao ti interessa un intel pentium dual core e6600 nuovo 2 gg di vita boxxato scontrinato e fatturato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top