• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[RM+S.S] Alimentatore XFX Proseries 550w Core edition

Pubblicità

Zeal94

Utente Attivo
Reazioni
135
Punteggio
68
Salve, come da titolo vendo il conosciutissimo Alimentatore XFX Proseries 550w core edition.
L'alimentatore funziona perfettamente ma presenta il problema delle induttanze che fanno rumore quando è sotto carico (avvolte anche quando non lo è) ma leggendo varie discussioni praticamente l'alimentatore non ha nessun difetto se non queste induttanze che "vibrano".
La garanzia è scaduta purtroppo... in ottimo stato con imballo originale e libretto.

Non accetto lamentele dopo l'acquisto per i rumori che l'alimentatore riporta visto che l'ho perfettamente riportato nella descrizione.
Grazie ;)

1070978.webp1070979.webp1070980.webp

VIDEO dell'alimentatore esente da rumori... Almeno sembra :sisi:

Prezzo: 40€ spedito

Le care vecchie regolette

- Materiale in vendita anche altrove
- Precedenza a mano nella mia zona o dintorni
- Code max 24h in caso di più acquirenti
- Accetto Paypal, postepay o bonifico bancario (ma preferisco Paypal e Postepay);
- La precedenza va a chi prende più componenti, al prezzo e in base al tempo di precedenza in coda, per stesso numero di componenti e prezzo la preferenza va sempre allo scambio a mano e poi in base alla precedenza in coda
- Le tasse per pagamento Paypal sono a carico del compratore (aggiungete il 3,6% circa al prezzo del materiale)
- Le spese di spedizione sono a carico del compratore, generalmente spedisco con Poste Italiane... ma se avete qualche sconto con i corrieri sceglietelo voi.
- Non mi assumo nessuna responsabilità su eventuali danni provocati dagli spedizionieri, io avrò la massima cura nell'imballo del materiale ma poi per me finisce li, se volete essere sicuri assicurate la merce ma non mi venite a cercare (farò le foto dell'imballo prima della partenza)
- Il materiale è testato e funzionante, in caso di problemi avete 24 ore di tempo dall'arrivo del materiale per segnalarmelo, dopo non mi ritengo responsabile del cattivo funzionamento.
-Grazie dell'attenzione ;)

Ultima modifica:
Potrei essere interessato potrei fare una registrazione del rumore? Coda...

Potrei essere interessato potrei fare una registrazione del rumore? Coda...

Ciao, ho postato il video nel primo post (anche se ora è esente da rumori) così che anche altri possano visualizzarlo...
Comunque ora che ho riprovato a collegarlo non lo fa neanche mentre gioco come da video :boh:
Se può aiutarti a farti capire il rumore un utente qui sul forum un pò di mesi fà ha avuto lo stesso problema e ha postato QUESTO video, a me lo fa così solo forse un pò meno rumore.
In caso sei interessato continuiamo in PM ;)

Ciao, ho postato il video nel primo post (anche se ora è esente da rumori) così che anche altri possano visualizzarlo...
Comunque ora che ho riprovato a collegarlo non lo fa neanche mentre gioco come da video :boh:
Se può aiutarti a farti capire il rumore un utente qui sul forum un pò di mesi fà ha avuto lo stesso problema e ha postato QUESTO video, a me lo fa così solo forse un pò meno rumore.
In caso sei interessato continuiamo in PM ;)
Ti faccio sapere ...

i rumori penso coinvolgano i condensatori che vanno troppo sotto sforzo forse per un HTPC andrà bene

PS: Hai PM!

Ciao! ho avuto lo stesso identico problema, all' epoca io l'ho spedito in RMA perchè ho ancora 4 anni di garanzia ma basta aprirlo e mettere un po di silicone delle induttanze!
@zeal94

Ciao! ho avuto lo stesso identico problema, all' epoca io l'ho spedito in RMA perchè ho ancora 4 anni di garanzia ma basta aprirlo e mettere un po di silicone delle induttanze!
@zeal94

Grazie della segnalazione, ma visto che è stato aperto ovviamente non è più in garanzia quindi niente RMA...
Per quanto riguarda il silicone l'ho messo, e ora che l'ho collegato di nuovo al pc con la configurazione che ho nel profilo ha smesso di fare quel rumore... però non tolgo il fatto che potrebbe tornare a farlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro