Regalo AIO Deep Cool Castle 280 EX in ottime condizioni esclusa un po' di polvere nel radiatore. E' stato utilizzato in un pc secondario che utilizzavo poco. Nulla da segnalare, motore funziona alla grande, Ventole ancora nuove e mai utilizzate poichè ho utilizzato delle noctua. E' compreso di accessori per montaggio AMD AM4 e Intel ( mai utilizzato) e telecomando RGB originale per cambio manuale effetti luce. Ve lo potete venire a prendere, oppure posso spedire a vostro carico. Per ulteriori informazioni contattatemi pure. Il dono è solo per utenti del forum. Tenuto in perfette condizioni come io tengo tutte le cose per PC.
Per chi ha AM5, mi pare di aver letto che Deep Cool fornisce gratuitamente il kit montaggio per AM5. PEr chi ha questa necesità può informarsi sul sito Deep Cool qui
Per chi ha AM5, mi pare di aver letto che Deep Cool fornisce gratuitamente il kit montaggio per AM5. PEr chi ha questa necesità può informarsi sul sito Deep Cool qui
DeepCool-Comunicati Stampa-DeepCool annuncia i kit gratuiti di aggiornamento di montaggio per i nuovi socket AM5 di AMD
Comunicati Stampa - DeepCool was founded with the mission of providing professional, innovative, high-performance PC hardware and high-quality thermal solutions for enthusiasts across the world.
it.deepcool.com
Ultima modifica: