(RM) Cerco hardware mediobasso livello (mobo e cpu)

Pubblicità

AlessioR16

Utente Attivo
Reazioni
35
Punteggio
40
Salve a tutti, come da titolo sto cercando mobo e cpu e relative mobo medio basso livello (g32xx o amd 860k o pari livello) per pc da gioco (League of legend e fifa) ed uso domestico.

Non accetto offerte di pezzi NON garantiti, preferisco scambio a mano a Roma e dintorni.
Preferibili contatti in PM.

Grazie per l'attenzione

Salve a tutti, come da titolo sto cercando mobo e cpu e relative mobo medio basso livello (g32xx o amd 860k o pari livello) per pc da gioco (League of legend e fifa) ed uso domestico.

Non accetto offerte di pezzi NON garantiti, preferisco scambio a mano a Roma e dintorni.
Preferibili contatti in PM.

Grazie per l'attenzione
io ho del materiale che fa al caso tuo ma senza garanzia (perfettamente funzionante). Se sei interessato mandami un pm

UP, ancora in cerca di CPU e MOBO, possibilmente anche VGA di livello basso (serie gt 6xx o superiore o serie HD r7 2xx o superiore)

Ti può interessare cpu Intel i5 4570 con 1 anno di vita? Raffreddato sempre a liquido quindi non ha mai superato i 35 gradi..

ho una GT610 fanless se ti può interessare, forse ci si può mettere il dissi arctic (ne ho uno), devo vedere :)

Al momento non sono interessato grazie, anzi vorrei aggiornare dicendo che sto cercando SOLO APU amd kaveri (A8 7600 o superiore) con relativa scheda madre.

Ciao, se ti interessa sto vendendo un Core i3 2120 (3.3ghz) - asrock Z68Pro3 e 8GB RAM
120 euro tutto il blocco
trovi il topic nel mercatino
fammi sapere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro