• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[RM] Case PhanteKs Enthoo Evolv X Alluminio

Pubblicità

Beex

Utente Èlite
Reazioni
1,927
Punteggio
156
Vendo questo meraviglioso Case di qualità costruttiva eccellente. E' un case molto pesante e di affidabile costruzione . Possono essere montate due Build contemporaneamente, ma non chiedetemi come perchè non l'ho mai fatto😁. Devo dire che vendo a malincuore perchè è davvero solidissimo. Temperature ottime, come in firma lo utilizzo con una 4090. Viene ancora venduto oltre i 200 Euro, e il case è tenuto pari al nuovo. Ritiro solo a mano perchè non ho più l'imballo, ma sono presenti tutte le scatole con gli accessori.

150 E

uno dei miei preferiti, ottimo case!
Ora che mi dici così già non sono più convinto di venderlo😅..... già ero in bilico e molto dubbioso....😅
Scherzi a parte, si è davvero bello, per questo volevo comunque conservarlo... e nonostante è corazzato ha un ottimo circolo d'aria

Ora che mi dici così già non sono più convinto di venderlo😅..... già ero in bilico e molto dubbioso....😅
Scherzi a parte, si è davvero bello, per questo volevo comunque conservarlo... e nonostante è corazzato ha un ottimo circolo d'aria
perdona l'ot, con cosa lo cambi

Si, anche questo è bello
Pensa che io l'O11 lo sto vendendo per passare al The Tower 600, ne voglio uno predisposto per le mobo con i connettori posteriori
Comunque gran case come tutti i Lian Li, a me ha dato molte soddisfazioni

Pensa che io l'O11 lo sto vendendo per passare al The Tower 600, ne voglio uno predisposto per le mobo con i connettori posteriori
Comunque gran case come tutti i Lian Li, a me ha dato molte soddisfazioni
Mi pare che anche il Phanteks Nv9 dovrebbe averlo, però ti deve piacere

Mi pare sia profondo 28 cm
Eh dipende come lo giri, io il 28 lo metto in larghezza. Con il Lian Li ho 46,5 di profondità adesso su una scrivania da 50, il the tower 600 lo metteri girato di lato con il 42 in profondità. NV9 è 57,5 a vedere le specifiche

Pubblicità
Pubblicità
Indietro