• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[RM] Case full tower, Tastiera Roccat Isku Fx, Masterizzatore/lettore BluRay Piooner ecc...

Pubblicità
Allora ragazzi la situazione è questa: per smembrare ho bisogno di tempo (non era l'idea originale infatti) e riusciro a fare tutto dopo ferragosto. Cosa importante, di quasi tutto non ho l'imballaggio originale, per qualcuno è un problema? Ovviamente per lo scambio a mano credo che il problema non dovrebbe sussistere, per la spedizione invece mi assicurerò che il tutto sarà imballato a prova di bomba. Mi scuso per un po di incompetenza nella vendita ma è la prima volta che vendo a pezzi. Se avete domande sono a vostra disposizione.

vai tranquillo il fan controller mi va' benissimo anche senza scatola, tanto lo monto al volo, per il resto fai con calma e quando sei pronto ci sentiamo x lo scambio a mano.

Ragazzi perdonatemi di essere sparito ma le ferie mi hanno rapito. Vi comunico che il 28 smembro il pc e si potra procedere alla vendita. Siete ancora tutti interressati a quello che mi avete chiesto?

Ragazzi perdonatemi di essere sparito ma le ferie mi hanno rapito. Vi comunico che il 28 smembro il pc e si potra procedere alla vendita. Siete ancora tutti interressati a quello che mi avete chiesto?
Io ci sono ancora per lo Swiftech, abbandono la coda per il ssd.

Allora ragazzi ho smontato tutto, quindi gli acquirenti che si erano prenotati possono scrivermi in privato :)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro