• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[RM] Case full tower, Tastiera Roccat Isku Fx, Masterizzatore/lettore BluRay Piooner ecc...

Pubblicità

fernandez91

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
49
POST AGGIORNATO al 04/06/2018

Vendo le seguenti componenti:

Case: COOLER MASTER HAF X 50€
Masterizzatore/Lettore BD/DVD/CD PIOONER BDR-2208 35€
Masterizzatore CD/DVD LG 5€
Tastiera ROCCAT ISKU FX 20€
Webcam Microsoft Life Home Cinema 20€

Per foto o qualsiasi altra informazione scrivete in privato.
Sconto per acquisti multipli.

Regole:

In vendita altrove
Pagamento in contanti, bonifico bancario e paypal

20374716_10213652034558624_6818074231977579391_n.jpg

20431636_10213652034678627_1452070886777294252_n.jpg

Ultima modifica:
Up: Ho fatto una ricerca sui vari componenti e ho sommato il prezzo di vendita, dopo di che ho diviso per due. Avevo valutato 200 euro di troppo all'incirca. Prezzo aggiornato.

Se il prezzo è onesto sono interessato al ssd. Che problema ha lo Swiftech H320?

(Coda)

Ultima modifica:
Se il prezzo è onesto sono interessato al ssd. Che problema ha lo Swiftech H320?
guarda lo Swiftech mi ha dato soddisfazioni uniche, lho preso negli USA e quindi non mi è convenuto spedirlo in assistenza. Praticamente la pompa ha smesso di funzionare bene, si blocca spesso.

Comunque se qualcuno si prende il case, posso smembrare visto che mii è stato chiesto tutto o quasi (alimentatore e scheda audio non ha importanza)

guarda lo Swiftech mi ha dato soddisfazioni uniche, lho preso negli USA e quindi non mi è convenuto spedirlo in assistenza. Praticamente la pompa ha smesso di funzionare bene, si blocca spesso.

Comunque se qualcuno si prende il case, posso smembrare visto che mii è stato chiesto tutto o quasi (alimentatore e scheda audio non ha importanza)
Se il prezzo è buono prendo pure lo Swiftech.

(Coda)

Ultima modifica:
Se il prezzo è buono prendo pure lo Swiftech.
Lo swiftech lo regalavo nel blocco, da solo lo vendo per una trentina d'euro (nuovo dovrebbe stare sui 100-150€), e l'ssd lo vendo a 50 euro che sarebbe a meta prezzo del nuovo. Comunque finchè non sono sicuro di dar via tutto rimane tutto in standby.

se fossi in te smembrerei, in blocco è troppo difficile da vendere
coda per lo swiftech

come detto in precedenza per me va' benissimo x il fan controller, quindi aspetto tue notizie ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro