Rivoglio Windows XP

Pubblicità

unclepearl

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve gente, sono nuovo nel forum e decisamente non sono cintura nera di smanettamento pc. Però una cosa l'ho notata, Vista (io ho l'home premium 32 bit) impegna troppo la macchina, troppa grafica, troppi controlli. Avendo acquistato un pc Dell da poco, una bella macchina, amd 64 5000+ dual core, 2g ram, 320 g di hard disk, scheda grafica discreta, credevo di non avere problemi, invece è lento, ho condiviso alcuni file in rete col notebook di un mio amico, mentre il mio processore viaggiava al 54%, il suo era impegnato solo al 5%. Cosa mi consigliate nel caso volessi rimettere l'xp? Avrò problemi con i vari drive? C'è un modo per non perdere i programmi con licenza preinstallati?

Penso che i programmi preinstallati li perderai dopo aver messo xp (causa formattazione) per i driver controlla che sul sito si possano scaricare. In ogni caso credo che se c'erano i driver per vista sul tuo pc non possono non esserci quelli per xp.

io invece devo dire che da quando ho installato vista in un'altra partizione, xp non l'ho più aperto. mi trovo bene con vista mi sembra più veloce, più stabile e anche più bello.

per i driver dei tuoi componenti li troverai sicuramente sul sito produttore

ciao

Ciao, nessun problema per i driver che è più facile ci siano per XP che per Vista. Nel caso pubblica pure qui se non trovi qualcosa che una mano, qualche passante come me, te la può dare. :)

Grazie ragazzi, i driver sembra ci siano tutti nel sito della dell. Darò un'ultima possibilità a Vista con gli ultimi aggiornamenti e una bella ripulita, poi, se dovesse continuare a incasinarmi la macchina, formatto tutto e torno al caro vecchio xp. Ciao.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro