Rivogliamo Tix

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Drakon ha detto:
A quanto ho capito si... forse avrà cancellato qualke post dove si spingeva oltre... bo
OH non mi fate fare il mod ,l'ho detto nell'altro post;
avava messo una sign con la parola "bastardo" durante la discussione sul Papa e credo x questo sia stato frainteso :boh: forse?
nessuno l'ha mandato via anzi il contrario come ho gia detto :nod:

Ultima modifica:
cmq secondo me visto che tix nn è assolutamente uno stupido che fa le cose cosi perchè gli gira ha i suoi buoni motivi se ha dedciso di andarsene.

ciò nn toglie che mi farebbe molto piacere se decidesse di tornare ma, in fin dei conti, questo lo decide solo lui.

....TIX FOR PRESIDENT!!!!!! :banana: :banana: :banana:

logan ha detto:
cmq secondo me visto che tix nn è assolutamente uno stupido che fa le cose cosi perchè gli gira ha i suoi buoni motivi se ha dedciso di andarsene.

ciò nn toglie che mi farebbe molto piacere se decidesse di tornare ma, in fin dei conti, questo lo decide solo lui.

....TIX FOR PRESIDENT!!!!!! :banana: :banana: :banana:
comunque visto che ogni scusa è buona x fare festa: mi costringete ad associarmi
:banana: :banana: :banana: :banana: :luxhello: :luxhello: :luxhello:

Vabbè dai vedrete che tornerà... Anche se ha fatto un errore penso che questo 3d dimostri che è già stato dimenticato... Dai Tix... Non farti pregare...

Come mai manca Jacker? di solito quando c'è da manifestare è sempre presente :biglaugh:
:lollone: :banana: :banana: :lollone:

ma io a dirla tutta nn ho notato nessun "errore" da parte sua.
nn che abbia bisogno di essere difeso ma sembriamo il "comitato per la redenzione dei reprobi"....
a questo punto credo di essermi perso il post/i post incriminati.... boh

logan ha detto:
ma io a dirla tutta nn ho notato nessun "errore" da parte sua.
nn che abbia bisogno di essere difeso ma sembriamo il "comitato per la redenzione dei reprobi"....
a questo punto credo di essermi perso il post/i post incriminati.... boh
non ci sono piu'
chi a partecipato alla discussione sa com'è andata io non ricordo bene :boh: :boh:

bah si, ma un mod o anche un utente qualunque che lo sa, mica l'hanno bannato, anzi.

Ragazzi, non prendetemi per insensibile, anzi ho già detto/dimostrato a Tix che io e tutti noi lo stimiamo....particolarmente in questo topic. Tix cmq ha fatto una scelta, magari non definitiva. Lui sa che qui puo' venire quando vuole, e' il benvenuto. Non serve però continuare ad aprire topic.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro