Painterand87
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,977
- Punteggio
- 134
Mi sapete dire se installare win10 a 32 o 64 bit?
Ciao! Potresti specificare esattamente quale processore monta? è l'AMD A4-5000 ? Se si, allora supporta il 64bit
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sapete dire se installare win10 a 32 o 64 bit?
è un AMD E1-2100. E ha un grosso problema, dopo installazione pulita segna CPU sempre al 99% con ovviamente intensi rallentamenti.
è così da ore, non sta scaricando niente e da task manager non sembra esserci un processo incriminato.Starà scaricando gli aggiornamenti Windows, controlla cosa c’è in gestione attività
E comunque meglio 64 bit, 32bit verrà pian piano abbandonato, Ubuntu già dall’anno prox non lo supporta più, per farti un esempio
è così da ore, non sta scaricando niente e da task manager non sembra esserci un processo incriminato.
Ho messo l'SSD e installato windows 10.Ma ricapitolando, cosa hai fatto? Hai messo w10 bootando da usb? l’ssd Lo hai messo? Che altro hai fatto?
Ricorda le ottimizzazioni sw che ti sono state dette.
Se la ram come va?
Passerà secondo me
Qualcosa che occupa risorse non ci sarà, fai un screen se vuoi
è un AMD E1-2100. E ha un grosso problema, dopo installazione pulita segna CPU sempre al 99% con ovviamente intensi rallentamenti.
Io sono 2 anni che ho lasciato perdere il portatile con il core 2 duo t5870 che avevo a casa
purtroppo non è il caso di metterci linux, il proprietario di questo computer non riuscirebbe ad usarlo nemmeno. Mi sa che mi conviene restituire l'ssd e dire di rottamare questo rottame.
non l'ho mai fatto è semplice?prova la live anche solo per capire se lo fa anche con linux
non l'ho mai fatto è semplice?