Rivista PC

Pubblicità

seduto

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Non sono sicuro di poter aprire un thread con questo argomento,ma volevo sapere quale secondo voi è la rivista di pc migliore sul mercato?
Volevo fare un abbonamento in modo da avere qualcosa di cartaceo per una volta,ma non saprei decidere.
Consigli?

La parola "migliore" può avere molti significati...:sisi:

Può essere migliore:

La rivista più tecnica....
La rivista più user friendly..
Quella con più recensioni....
Quella con più articoli e prove tecniche...
Etc.. Etc...

Quindi dicci cosa ti aspetti dalla migliore rivista d'informatica, e mahari ti possiamo dare qualche parere in più...

Secondo il mio punto di vista, quella che cerca di equilibrare un pò tutto quello che ho detto prima è PcWorld...;)

Ogni tanto acquisto PC Professionale, tutto quello che voglio sapere comunque lo trovo su THG. . . :figo:

Anch'io sono pro-virtuale,ma il contatto con la carta non mi dispiacerebbe.
Tipo quando mi metto a letto,mi farebbe piacere sfogliare una rivista interessante.
Se dovessi dire le caratteristiche che per me definirebbero la rivista "migliore" direi che deve trattare non solo di pc,ma anche di altre tematiche relative alla tecnologia a cui io mi interesso,quali palmari,telefoni cellulari e dispositivi portatili come lettori mp3 ecc
Insomma,una rivista a tutto tondo!

Posso dire i nomi delle riviste tra le quali sono indeciso?Oppure è fuorilegge?!:)

Benissimo,dunque,sono indeciso tra COMPUTER IDEA,che però non vorrei fosse a livelli troppo niubbici,non so se mi spiego;PC MAGAZINE che mi sembra sia abbastanza serio come giornale,PC PROFESSIONALE,anche lui mi da abbastanza fiducia,ed infine PC WORLD.
Questi sono i giornali che ogni tanto mi capita di comprare.

Voi cosa mi suggerite?
Forse dovrei andare in edicola domani,comprarli tutti e decidere,che dite?!

Tranne il primo (troppo entry level), le altre 2 testate sono valide.
PC Professionale è più tecnico e probabilmente è IL riferimento, PcWorld è un'ottima rivista di facile comprensione e con ottimi contenuti.

Io sono abbonato a PcWorld e sono soddisfatto della rivista.

In generale mi sento di dirti di evitare quelle riviste che ti promettono in copertina delle cose incredibili che puntualmente si dimostrano bufale!

io mi sono trovato bene con PC PROFESSIONALE e CHIP

Se fosse possibile riesumare MAXIMUM PC.......

Ramòn ha detto:
Se fosse possibile riesumare MAXIMUM PC.......

Forse l'unica rivista che parlava "bene" di Overclock & Modding, purtroppo solo 6 numeri. . . :cry: :cry:

Io leggo "il mio computer", non è molto tecnica ma dice quello che voglio sapere molto semplicemente!:ok:

e scusate...ciò che mi domandavo e forse è arrivato il momento di farla ste domanda...come funziona per fare una rivista?cosa fai vai da un editore e proponi l'idea?sarebbe bello fare una rivista per overclok e modding...visto che maximum pc è andata oltretomba...

Pubblicità
Pubblicità