PROBLEMA Rivestimento in plastica socket CPU

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nel regolamento c'è una regola che parla di troll, e questo verrebbe considerato troll e incorreresti in una sanzione, dato che è una cosa altamente difficile da fare, se non con un cacciavite.

Oltre al fatto che se si dimostra essere un troll, si sarebbe creato anche un polverone alias thread.

Dai magari hai tolto i pezzi neri a lato del socket... Staccare un socket dalla scheda madre richiede una violenza che non puoi pensere di utilizzare su una scheda madre. Devi sempre tener presente che si tratta si operazioni che necessitano di delicatezza e precisione e solo veramente un minimo di forza ad esempio nell'inserimento di moduli ram o schede video o pin di alimentazione. Ma si tratta sempre di sistemi ad incastro... Se vedi che stai forzando qualcosa vuol dire che stai sbagliando. Peccato che se la mobo è veramente inutilizzabile.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Comunque si è spezzato molto facilmente, altro che cacciaviti...
E' un rivestimento sottile di plastica

Comunque si è spezzato molto facilmente, altro che cacciaviti...
E' un rivestimento sottile di plastica
guarda... appena posso provo con una mobo guasta... però almeno un cacciavite devi averlo usato. Con che lo hai tirato via? Con le unghie?

guarda... appena posso provo con una mobo guasta... però almeno un cacciavite devi averlo usato. Con che lo hai tirato via? Con le unghie?

Per un rivestimento così sottile non serve un cacciavite, basta la mano. Comunque forse non mi sono spiegato bene, non ho tolto tutto il socket ma soltanto quel rivestimento nero. Ho anche postato la foto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro