Gli insulti...però sono una petsona civile e quindi non scriverò niente...mobo da buttare..però se non sai assemblarti un computer,fattelo assemblare,o almeno impara!Credo proprio di si, ho tolto questo pezzo in foto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gli insulti...però sono una petsona civile e quindi non scriverò niente...mobo da buttare..però se non sai assemblarti un computer,fattelo assemblare,o almeno impara!Credo proprio di si, ho tolto questo pezzo in foto
No, c'è anche il rischio di mandare in corto qualcosa.Per caso se appoggiassi i pezzi spaccati per rimetterli insieme e posassi sopra il processore funzionerebbe lo stesso? (Immagino di no)
Cerchiamo di stare calmi contro l'utente, ha sbagliato e può capitare a tutti.Gli insulti...però sono una petsona civile e quindi non scriverò niente...mobo da buttare..però se non sai assemblarti un computer,fattelo assemblare,o almeno impara!
Gli insulti...però sono una petsona civile e quindi non scriverò niente...mobo da buttare..però se non sai assemblarti un computer,fattelo assemblare,o almeno impara!
Bhe quelle sono i socket intel... che non hanno niente a che vedere con quelli amd.Non è mica colpa mia se tutti i tutorial di youtube mostrano un coperchio da rimuovere...
Non ho detto niente a nessuno...anche a me dispiace,perchè comunque sono soldi buttati all'aria...è solo che quando vedo queste cose mi altero per qualche secondo e poi ritorno calmo...mi spiace per ciò che ho scrittoCerchiamo di stare calmi contro l'utente, ha sbagliato e può capitare a tutti.
Non è bello sentirsi dire questo quando non solo si comette un errore ma si ha anche causato un danno, ho letto anche altri mex simili, se vedo che si continua ci saranno sanzioni.
Scusa,ma che procio hai preso?Non è mica colpa mia se tutti i tutorial di youtube mostrano un coperchio da rimuovere...
sì però figlio bello, i tutorial parlano di tante cose, non esistono schede madri solo per Intel KabyLake. Ci vuole discernimento...Non è mica colpa mia se tutti i tutorial di youtube mostrano un coperchio da rimuovere...
Beh, guardando i tutorial si capisce che rimuovono tutt'altro e con estrema facilità.Non è mica colpa mia se tutti i tutorial di youtube mostrano un coperchio da rimuovere...