Rivestimento In Fibra Di Carbonio 3D

Pubblicità
a parte la mela morsicata e le spiegazzature della terza foto mi piace :sisi:

anzi, se ti avanzasse fai pure quella "V" che sta li davanti con la fibra di carbonio. :sisi:

a parte la mela morsicata e le spiegazzature della terza foto mi piace :sisi:

anzi, se ti avanzasse fai pure quella "V" che sta li davanti con la fibra di carbonio. :sisi:

anche la "V" la voglio fare, e solo che deve essere fatta con molta calma, lo spazio per mettere la pellicola è molto ridotto :sisi:

- - - Updated - - -

Davvero bello :ok: Complimenti ! Se posso chiedere tira via quell'adesivo dell "apple" che rovina tutto :doh:

credimi, non sono un fan della mela morsicata (al contrario), e solo che quando un "ignorante in matteria" la vede...sai che scena fa!?!

anche la "V" la voglio fare, e solo che deve essere fatta con molta calma, lo spazio per mettere la pellicola è molto ridotto :sisi:

concordo, serve calma... :sisi: comunque mi piace molto il risultato ottenuto :sisi: l'effetto firba di carbonio mi gusta parecchio.

OT: pure io ho implasticato le paratie del mio case :sisi: ma l'ho fatto effetto legno nero :sisi: tipo casse dello stereo :asd:

di per se, mela a parte, è venuto bene :sisi:

cmq (Francesco), ho fatto l'impossibile(per le mie esperienze) per eliminarle quelle spiegazzature (ho usato l'asciuga capelli per riscaldare la pellicola, e una carta di credito per "stirare")

- - - Updated - - -

concordo, serve calma... :sisi: comunque mi piace molto il risultato ottenuto :sisi: l'effetto firba di carbonio mi gusta parecchio.

OT: pure io ho implasticato le paratie del mio case :sisi: ma l'ho fatto effetto legno nero :sisi: tipo casse dello stereo :asd:

di per se, mela a parte, è venuto bene :sisi:

l'hai pubblicato qui? vorrei vederlo

- - - Updated - - -

grazie;)

- - - Updated - - -

ma nessuno si è chiesto perchè ho messo il termometro??:lol:

cmq (Francesco), ho fatto l'impossibile(per le mie esperienze) per eliminarle quelle spiegazzature (ho usato l'asciuga capelli per riscaldare la pellicola, e una carta di credito per "stirare")

- - - Updated - - -

l'hai pubblicato qui? vorrei vederlo

- - - Updated - - -

grazie;)

- - - Updated - - -

ma nessuno si è chiesto perchè ho messo il termometro??:lol:

...perchè fa figo? lo davano in omaggio con le patatine?
lo hai trovato davanti la porta di casa in un cestino con un cartello con su scritto "abbi cura di nostro figlio"?
lol a parte no, l'ho postato nel mio 3d in sezione overclock... :sisi;

...perchè fa figo? lo davano in omaggio con le patatine?
lo hai trovato davanti la porta di casa in un cestino con un cartello con su scritto "abbi cura di nostro figlio"?
lol a parte no, l'ho postato nel mio 3d in sezione overclock... :sisi;

(hahahahahah)...zitto, che l'hai ferito! e poi volevo dirglielo io che era stato adottato... chi te l'ha detto?? quella put****...

cmq l'ho messo per vedere la temperatura che ce dentro al pc, vedere di quanti gradi scende se accendo la ventola, quando è in idle, o sotto stress..:sisi:

e anche perché: "fa figo:figo:" :lol: looool

Ahahahah io me ne sono accorto solo adesso del termometro :asd: Comunque per la mela morsicata allora lascia li, vorrà dire che non ci farò caso :mad:

A parte tutto aspetto appena farai con moooolta mooolta calma la V davanti , dopo sarà ancora più bello! Il pannello laterale l'hai fatto tu?

Ahahahah io me ne sono accorto solo adesso del termometro :asd: Comunque per la mela morsicata allora lascia li, vorrà dire che non ci farò caso :mad:

A parte tutto aspetto appena farai con moooolta mooolta calma la V davanti , dopo sarà ancora più bello! Il pannello laterale l'hai fatto tu?

ecco, sì non farci caso, e così che faccio pure io:asd:..

sì il pannello l'ho fatto io dal taglio alla lucidatura dei lati, e fino al punto che è adesso...non ho speso 1 cent per quello, il plexy ce l'avevo in cantina da un po, il led l'ho recuperato in un vecchio giocatolo(è ad altissima luminosità, va a 2,4V):asd::lol:

domani penso di concentrarmi sulla "V":sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro