Riversare filmati da cassetta a pc

Pubblicità

carlopo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Avendo in casa diversi filmati su cassetta,volevo trasferirli sul pc.Cosa mi consigliate?Ho visto in giro il Pinnacle DAZZLE video creator dvc e un omoimo della Magix.Secondo voi qual'è il migliore?Grazie:boh:

Dai anche un'occhiata alla Terratec Cinergy HTC USB XS HD; è una penna USB appena uscita per vedere sul PC la TV analogica e digitale terrestre ma include anche un cavo multiplo, con ingressi Composito/S-Video/Audio, che permette di importare video analogici da videoregistratore, decoder o da una videocamera.
Dovrebbe costare circa 90 €... non conosco il prezzo dei due prodotti da te indicati ma penso che questa penna non sia molto più cara e comunque ha molte funzioni in più!!!
Guarda qua e qua.
Ciao!!

Ciao carlopo . Benvenuto in Forum . Personalmente , t' indicherei Avid Tecnology Pro 7 . E' un Software di editing video SD e HD ed ha una breakout box , usato in particolare modo per i montatori per i videografi ed amatori , che necessitano di una connettività mediante l' uso di una semplice connessione USB . Avid Tecnology Pro 7 , offre funzioni di Editing Video e di Authoring per DVD , integrate per funzioni di elaborazione Audio-Surround , in modo particolare per effetti visivi . Inoltre è possibile produrre un DVD aggiungendo effetti e titoli , modificare la Timeline o il menù e la navigazione in piu' , il lavoro è inoltre masterizzabile su DVD . Il Software richiesto e' DirectX 9.0 o versione successiva , invece i Sistemi Operativi compatibili sono : Microsoft Windows XP Home Edition Service Pack 2 , Microsoft Windows XP Professional Service Pack 1 , Microsoft Windows XP Home Edition Service Pack 1 , Microsoft Windows XP Professional Service Pack 2 ed il prezzo in Euro varia , dai vari Software della Software House stessa .

Pubblicità
Pubblicità