PROBLEMA Rivendita su Subito

Pubblicità

Il Sarto

Utente Attivo
Reazioni
321
Punteggio
66
Salve ho effettuato una vendita su "subito . it " di un prodotto e qui tutto bene. Non ho cancellato l'annuncio per pigrizia ma non credevo potesse succedere quanto segue.
In pratica l'acquirente ha rimesso in vendita il bene che gli avevo venduto (con una discreta aggiunta e vabbè) usando il mio stesso testo facendo copia-incolla e le mie stesse foto...!

Come posso far rimuovere questo annuncio?
Ho già segnalato e mandato un messaggio al tizio.

In caso di feedback negativo a ritroso (non me lo diede quando ha confermato la ricezione) posso farmelo togliere? Insomma ho decine compra-vendite con il massimo dei voti e mi girerebbe avere meno di 5 stelle per ripicca.

Grazie.

ma non credo che subito possa rimuovere l'annuncio per questi motivi sai... anche se fosse, l'autore lo rimetterebbe con parole e foto diverse. E questo è il massimo che puoi ottenere in ogni modo. Comprare per rivendere a prezzi maggiorati (in teoria, poi si deve vedere se trova acquirenti) è una pratica legittima.

In caso di feedback negativo a ritroso (non me lo diede quando ha confermato la ricezione) posso farmelo togliere?
non credo tu possa farti togliere il feedback negativo, ma se non te l'ha dato entro 14gg non può più farlo e Subito assegna ad entrambi 5 stelle.

ma non credo che subito possa rimuovere l'annuncio per questi motivi sai... anche se fosse, l'autore lo rimetterebbe con parole e foto diverse. E questo è il massimo che puoi ottenere in ogni modo. Comprare per rivendere a prezzi maggiorati (in teoria, poi si deve vedere se trova acquirenti) è una pratica legittima.

non credo tu possa farti togliere il feedback negativo, ma se non te l'ha dato entro 14gg non può più farlo e Subito assegna ad entrambi 5 stelle.
Ma che rivenda il prodotto in questione a me interessa davvero meno di zero. Che lo rivenda a prezzo maggiore va nelle sue tasche, personalmente ho tratta il vantaggio che ritenevo equo dalla vendita e pertanto sono soddisfatto.

Ciò che mi rode è che sta usando il mio annuncio (foto e testo) per fare la sua vendita.
È questo che trovo scorretto.
Se Subito gli cancella la vendita e lo ricrea di suo pugno la questione è ampiamente risolta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro