Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
con che gioco non ti funzionacome da titolo e non l'ho toccato assolutamente, ha fatto tutto da solo. Potete dirmi come posso impostarlo per farlo visualizzare di nuovo mentre gioco? Grazie.
sei sempre diretto il mio caro Blume. ah ah ah, cmq grazie per avermi risposto, allora l'overscreen non funziona mai e vale su tutti i giochi. programmi, foto perchè anche qui prima mi si visualizzava. Addirittura l'ho disinstallato e poi installato la versione nuova, ma nulla è cambiato. Altro non posso dire perchè questo è tutto.con che gioco non ti funziona
se però anche brevemente ci spiegassi meglio la situazione in cui ti trovi male non fà
con che gioco non ti funziona
se però anche brevemente ci spiegassi meglio la situazione in cui ti trovi male non fà
ti ringrazio ma l'ho disinstallato, ho solo msi afterburner.Ciao, hai controllato che nelle impostazioni "Grafici" di MSI Afterburner sia tutto impostato correttamente?
Se vuoi posta screenshot della schermata di Riva Tuner e le impostazioni sezione Grafici di afterburner magari si nota qualcosa già da lì.
Quindi hai risolto reinstallando o hai rinunciato all'overlay?ti ringrazio ma l'ho disinstallato, ho solo msi afterburner.
ho rinunciato perché non ho risolto reinstallando purtroppo.Quindi hai risolto reinstallando o hai rinunciato all'overlay?
Leggo solo ora, ovviamente fai come vuoi, ma è un programma molto basilare specie riguardo queste funzioni da te richieste. Sicuramente si tratta di un problema facilmente risolvibile. Se ti interessa riprovaci e in caso posta gli screenshot delle impostazioni che ti ho elencato sopra...ho rinunciato perché non ho risolto reinstallando purtroppo.
ecco qui, ma a me sembra tutto ok e continua a non funzionare, noti qualcosa?Leggo solo ora, ovviamente fai come vuoi, ma è un programma molto basilare specie riguardo queste funzioni da te richieste. Sicuramente si tratta di un problema facilmente risolvibile. Se ti interessa riprovaci e in caso posta gli screenshot delle impostazioni che ti ho elencato sopra...