PROBLEMA RivaTurner OSD non funziona

Pubblicità

Falken83

Utente Èlite
Reazioni
925
Punteggio
139
come da titolo e non l'ho toccato assolutamente, ha fatto tutto da solo. Potete dirmi come posso impostarlo per farlo visualizzare di nuovo mentre gioco? Grazie.

come da titolo e non l'ho toccato assolutamente, ha fatto tutto da solo. Potete dirmi come posso impostarlo per farlo visualizzare di nuovo mentre gioco? Grazie.
con che gioco non ti funziona
se però anche brevemente ci spiegassi meglio la situazione in cui ti trovi male non fà

se però anche brevemente ci spiegassi meglio la situazione in cui ti trovi male non fà
sei sempre diretto il mio caro Blume. ah ah ah, cmq grazie per avermi risposto, allora l'overscreen non funziona mai e vale su tutti i giochi. programmi, foto perchè anche qui prima mi si visualizzava. Addirittura l'ho disinstallato e poi installato la versione nuova, ma nulla è cambiato. Altro non posso dire perchè questo è tutto.

rieccomi, ho provato a sistemare qualcosa ma nulla, qualche aiutino? forse a sto punto dovrò reinstallare msi afterburner con rivaturner. Va bo, se potete darmi una mano ogni tanto da ste parti ci passo.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Blume. ti ho spegato tutto quello che dovevo dire. Sono qui se puoi eh?.

Ultima modifica:
Ciao, hai controllato che nelle impostazioni "Grafici" di MSI Afterburner sia tutto impostato correttamente?
Se vuoi posta screenshot della schermata di Riva Tuner e le impostazioni sezione Grafici di afterburner magari si nota qualcosa già da lì.

Ciao, hai controllato che nelle impostazioni "Grafici" di MSI Afterburner sia tutto impostato correttamente?
Se vuoi posta screenshot della schermata di Riva Tuner e le impostazioni sezione Grafici di afterburner magari si nota qualcosa già da lì.
ti ringrazio ma l'ho disinstallato, ho solo msi afterburner.

ho rinunciato perché non ho risolto reinstallando purtroppo.
Leggo solo ora, ovviamente fai come vuoi, ma è un programma molto basilare specie riguardo queste funzioni da te richieste. Sicuramente si tratta di un problema facilmente risolvibile. Se ti interessa riprovaci e in caso posta gli screenshot delle impostazioni che ti ho elencato sopra...

Leggo solo ora, ovviamente fai come vuoi, ma è un programma molto basilare specie riguardo queste funzioni da te richieste. Sicuramente si tratta di un problema facilmente risolvibile. Se ti interessa riprovaci e in caso posta gli screenshot delle impostazioni che ti ho elencato sopra...
ecco qui, ma a me sembra tutto ok e continua a non funzionare, noti qualcosa?

Allegati

• Screenshot 2024-03-05 193225.webp
    Screenshot 2024-03-05 193225.webp
    87 KB · Visualizzazioni: 7
Vedo che hai un sacco di profili diversi per rivatuner (uno per ogni programma immagino).
Hai controllato di avere gli stessi settings anche sui profili dei giochi/programmi in cui vuoi che si visualizzi l'overlay?
Prova a rimuovere anche la Stealth Mode giusto per prova, ma non dovrebbe dare problemi simili.
Per il resto mi sembra tutto regolare.
Prova anche con l'impostazione "Show own statistics" OFF

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro