rivatuner incompatibile con i più recenti driver nvidia?

Pubblicità

alvisetti

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
salve a tutti.. avendo appena formattato il sistema ho installato gli ultimi driver nvidia (186.XX credo..:boh:). ho reinstallato rivatuner ma nn mi permetteva di accedere al menù per settare le frequenze.. così mi sno ricordato di aver letto qualcosa riguardo all' incompatibilità tra i driver nvidia più recenti e rivatuner. dove posso trovare driver che mi permettano di overclokkare come il 182??:help:

GeForce/ION Driver Release 186

questi sono i driver per la tua configurazione.. prova a reinstallarli
moz-screenshot.png
moz-screenshot-1.png
http://www.fax82.com/rivatuner_vista64.jpg
questo è il messaggio che mi appare qndo installo rivatuner cn gli ultimi driver..

devi fare l'upload dell'immagine in rete... :|

cmq sia a me funziona perfettamente ed ho i 186.18 con la tua stessa vga su un so, praticamente uguale

tra l' altro ho provato a disattivare i driver cn firma digitale(o qlksa del genere) accedendo al menù f8 all' avvio di winzoz.. ma niente..

la procedura da usare è sempre la stessa (almeno finchè non aggiornano rivatuner).

Cliccare sulla tab Power User, premere il bottone Open Database, cercare il file Rivatuner.rtd, espandere il nodo System, controllare che il bottone Hexadecimal Display non sia schiacciato, cliccare 2 volte su ForceDriverVersion e scrivere 18585
Chiudere rivatuner e riavviarlo!

Ovviamente al posto di 18585 dovote scrivere la versione dei drivers che state usando in questo momento (senza il punto mi raccomando)!

la procedura da usare è sempre la stessa (almeno finchè non aggiornano rivatuner).

Cliccare sulla tab Power User, premere il bottone Open Database, cercare il file Rivatuner.rtd, espandere il nodo System, controllare che il bottone Hexadecimal Display non sia schiacciato, cliccare 2 volte su ForceDriverVersion e scrivere 18585
Chiudere rivatuner e riavviarlo!

Ovviamente al posto di 18585 dovote scrivere la versione dei drivers che state usando in questo momento (senza il punto mi raccomando)!

nn trovo il bottone hexadecimal display...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro