RivaTuner e ATI Radeon X1950XTX

Pubblicità

Monia

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti,
ho scaricato l'ultima versione di RivaTuner ma non so come settarlo per la mia scheda grafica ATI Radeon X1950XTX 512MB PCI-Express 16x. Inoltre vorrei controllare la temperatura di utilizzo (non quella idle) ma non so come si fa a impostare RivaTuner per poter vedere la temperatura della GPU dentro il gioco.

C'è qualcuno che ha già settato questo programma per una scheda video come la mia?

Grazie :ok:,
Monia

crash80 ha detto:
Ciao :D
ti conviene usare Ati tool secondo me e' migliore.;)
:sisi: rivatuner è pensato per le nvidia..ati tool per le ati (anche se in realtà va bene anche con le nvidia..)

Ho scelto Riva Tuner invece di ATI tool (che tra l'altro ho) perchè mi avevano detto che con Riva Tuner posso vedere le temperature mentre sto giocando, quindi, se anche ATI tool ha questa possibilità, cosa dovrei fare per attivarla?

Monia

L'ho installato anch'io riva tuner, ma non ricordo che si possa visualizzare la temperatura durante la sessione di gioco...puoi invece vedere un grafico dell'andamento della temperatura...lo apri, fai partire il gioco (lasciando il grafico aperto), ed all'uscita del gioco hai l'andamento della temperatura...avendolo avuto per poco non rocordo i passaggi...la stessa cosa la puoi fare con ati tray tool e mi pare che anche atitool ti dia il grafico della temperatura...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro