Rivatuner - ati hd 2900 pro

Pubblicità
Il primo è la temperatura ambiente all'interno del dissipatore della scheda video. Il secondo è la temperatura dei regolatori di tensione. Il terzo se non sbaglio la corrente fornita ai regolatori di tensione.

un'altra cosa, ma non sono un po' tanti 80A di corrente? li tocco raramente ma comunque sono stabilmente a 73-75A... è normale o è esagerato come valore? (tenendo conto che la mia scheda consuma come una centrale...)

approfitto di questa discussione per non aprirne un'altra tanto l'argomento è sempre rivatuner... ho appena cambiato la 2900 pro con due hd 4850... solo che con rivatuner non riesco ad accedere ne alla sezione overclock ne al grafico di monitoraggio... cosa devo fare per poterci entrare? oppure è rivatuner che non supporta ancora le 4800?

approfitto di questa discussione per non aprirne un'altra tanto l'argomento è sempre rivatuner... ho appena cambiato la 2900 pro con due hd 4850... solo che con rivatuner non riesco ad accedere ne alla sezione overclock ne al grafico di monitoraggio... cosa devo fare per poterci entrare? oppure è rivatuner che non supporta ancora le 4800?
Rivatuner non supporta la serie HD4xxx

proprio stamattina è uscita la versione 2.10 con supporto alle 4800, quindi quello è a posto... un'altra domanda però, come faccio a tenere d'occhio i dati di entrambe le schede durante il gioco contemporaneamente? ho provato ad installarlo su due percorsi diversi, e volevo mettere i dati di una scheda in alto a sinistra e quelli della seconda in alto a destra, ma non riesco ad aprire due volte lo statistics server... c'è un modo?

Pubblicità
Pubblicità