Riva Tuner 2 rc16 e 7800xfx agp

Pubblicità

maxdelay

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
39
Premesso che non ne so assolutamente niente di pipeline....... posso attivare altre pipeline sulla 7800 con questo sw? XFX 7800 GS Extreme 256 MB AGP

io c'ho appena provato con la scheda in firma.... rivatuner mi dice che è rimasto tutto invariato, 16x6, ma se vado su NVStrap diriver, mi dice che è a 24x8.... devo fare dei test e ti diro di piu... ora devo andare in ufficio, spero di riuscirli a fare in serata.

Anche io ho appena provato, vediamo di trovare una soluzione insieme...
Allora ho messo i forceware ultimi usciti, poi ho seguito la guida per attivare l'hardware nascosto con Riva tuner 2 r16.
Nella finestra ho selezionato tutti i bit con la scritta disabled, sia i pipelain che i vertex.
Noto però che a differenza della guida non c'e' la dicitura yes nella colonna hardware nascosto.

insomma fatto cio' riavvio.

Avevo fatto il 3dmark 2005 in default come appena installato come demo e mi aveva dato 6240 circa, dopo aver attivato o almeno credo le altre cose di cui sopra i risultato è il medesimo.

Ho aperto ancora una volta riva tuner e i bit anche se selezionati riportano ancora la scritta disabled.
A questo punto penso che non ci sia hardware nascosto.
Tu che dici?
Magari è riva tuner che non riesce ad attivare l'hardware?
Sai se c'e' un latro software o sistema per attivarle?

maxdelay ha detto:
Anche io ho appena provato, vediamo di trovare una soluzione insieme...
Allora ho messo i forceware ultimi usciti, poi ho seguito la guida per attivare l'hardware nascosto con Riva tuner 2 r16.
Nella finestra ho selezionato tutti i bit con la scritta disabled, sia i pipelain che i vertex.
Noto però che a differenza della guida non c'e' la dicitura yes nella colonna hardware nascosto.

insomma fatto cio' riavvio.

Avevo fatto il 3dmark 2005 in default come appena installato come demo e mi aveva dato 6240 circa, dopo aver attivato o almeno credo le altre cose di cui sopra i risultato è il medesimo.

Ho aperto ancora una volta riva tuner e i bit anche se selezionati riportano ancora la scritta disabled.
A questo punto penso che non ci sia hardware nascosto.
Tu che dici?
Magari è riva tuner che non riesce ad attivare l'hardware?
Sai se c'e' un latro software o sistema per attivarle?
se non te le attiva dopo il riavvio significa che non sono abilitabili ;)

mi sa che ste pipe son in lasercut, e dubito riusciremo ad abilitarle :(

peccato per 24x8 non mi sarebbe affatto dispaciuto :D

il lasercut, è un taglio fatto con il laser che taglia le tracce delle pipeline e le rende inutilizzabili.

vedo se riesco a scovarle e poi ad abilitarle tramite vernice conduttiva... pregate per me ;)

in teoria non è difficilissimo, dovrei solo riuscire a non attaccare le tracce sbagliate, se no friggo tutto :nunu:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro