DELL
Azienda Verificata
- Messaggi
- 2,396
- Reazioni
- 112
- Punteggio
- 60
Ciao a tutti
Prima di tutto vorrei scusarmi con voi per il disservizio arrecato su questa community nel ritardo sulle risposte.
Causa Backlog post vacanze (che ormai direte voi son dimenticate) e causa riorganizzazioni e problemi vari di altri servizi ho avuto un carico di lavoro oltre il normale. Del resto ho visto che anche qui ci son post relativi a problemi dovuti al supporto commerciale, chat, sito web etc...
Tutta questa confusione è ricascata su di me..
Siccome ci son solo io per coprire le varie piattaforme Social è stato un po' dura star dietro a tutti e tutto.
Da oggi riprendo le vostre domande a partire dalle più vecchie. Forse alcune saranno già risolte, altre abbandonate, ma cercherò di recuperare.
Grazie per la vostra fiducia e supporto .
Andrea
Prima di tutto vorrei scusarmi con voi per il disservizio arrecato su questa community nel ritardo sulle risposte.
Causa Backlog post vacanze (che ormai direte voi son dimenticate) e causa riorganizzazioni e problemi vari di altri servizi ho avuto un carico di lavoro oltre il normale. Del resto ho visto che anche qui ci son post relativi a problemi dovuti al supporto commerciale, chat, sito web etc...
Tutta questa confusione è ricascata su di me..
Siccome ci son solo io per coprire le varie piattaforme Social è stato un po' dura star dietro a tutti e tutto.
Da oggi riprendo le vostre domande a partire dalle più vecchie. Forse alcune saranno già risolte, altre abbandonate, ma cercherò di recuperare.
Grazie per la vostra fiducia e supporto .
Andrea
Ultima modifica: