Allora scusate il titolo un po' cinematografico, pero' prima di prendere una decisione, vorrei chiedere alcuni consigli a qualcuno di voi piu' esperto, naturalmente dal titolo si evince che dopo moltissimo tempo vorrei tornare a comprare un PC desktop, visto che negli ultimi 15 anni ho sempre comprato per comodita' portatili(viaggio spesso) e ho usato ed uso console x giocare, ora e' venuto il momento di comprare un buon computer, all'inizio mi ero buttato su uno di marca, un asus o un hp, poi girando sul web, mi sono reso conto che il mondo dell'assemblaggio e' arrivato a livelli altissimi (ai miei tempi eh sono del 76 erano gatte da pelare) e ci sono anche molte possibilità di acquistarli direttamente gia' belli che fatti sui vari market shop online,(visto che non ne sarei capace a farlo da solo) ecco allora veniamo al dunque, siccome non e' che abbia tutta questa conoscenza, piu' che indicare i vari pezzi che potrebbero comporlo, vi dico piu o meno le mie esigenze, in pratica mi serve un buon terminale capace di avere un buon multiasking, un ottima navigazione internet, e una discreta capacità grafica, ci gioco volentieri, ma non ci perdo la testa, quindi non chiedo il massimo da questo punto di vista, l'importante che possano girare gli utlimi titoli su un monitor hd ready che posseggo e che possano eventualmente anche girare su un prossimo monitor da acquistare.
Ho visto davvero di tutto e di piu', e tutti mi sembrano buoni, per questo vorrei restringere i campi prima di acquistarlo, ah dimenticavo, il budget a disposizione va dai 450 ai 700 euro, naturalmente preferirei pagare poco piuttosto che molto:asd::asd:.
Spero di essere stato chiaro e di ottenere qualche buon consiglio.
Vi ringrazio anticipatamente
Ho visto davvero di tutto e di piu', e tutti mi sembrano buoni, per questo vorrei restringere i campi prima di acquistarlo, ah dimenticavo, il budget a disposizione va dai 450 ai 700 euro, naturalmente preferirei pagare poco piuttosto che molto:asd::asd:.
Spero di essere stato chiaro e di ottenere qualche buon consiglio.
Vi ringrazio anticipatamente