DOMANDA Ritorno a windows

Pubblicità

thirdeyeomfg

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
29
Salve ragazzi, è un pò che sto pensando a un ritorno a Windows (abbandonata, per mac, nel 2009), più che altro perché ho sempre amato smanettare con schede, software ecc... e su iMac non è possibile.
Stavo pensando ad un htpc, a causa dello spazio risicato, e anche perché un amico mi ha regalato un case Enermax Laguna. Inoltre possiedo già un vechcio masterizzatore dvd della LG, e all'occorrenza un hd WD Green da 1tb. Pensavo di affiancarci una mobo Asrock AM1H-itx (così da utilizzarla con alimentatore esterno), procio AMD A10 6800k e 8gb ram 1866 mhz.
L'utilizzo sarebbe retro gaming, qualche gioco attuale (mi interessano poco le risoluzioni elevate), musica e serie tv.
Che ne dite? Può andare?

Ciao. L'enermax in tuo possesso è abbastanza scadente, mal progettato e rumoroso, non mi stupisce che te lo abbiano regalato. In che senso alimentatore esterno? Ti ha dato il case senza l'alimentatore integrato? (Ciò è comunque un bene visto quanto era scarso, ma reggere un a10 con un psu esterno la vedo dura). Il lettore, se ricordo bene, ci sta un normale 5,25".

Ultima modifica:
guarda che non puoi usare quella mobo con le apu a10 (e manco le a8, a6 o a4), il socket A1 è per le nuove apu athlon e sempron a basso consumo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro