Ritornare da Win 10 a Win 8.1!

leporello

Nuovo Utente
47
1
Una domanda essenziale. Dovendo fare l'aggiornamento da Win 8.1 a Win 10 sarà poi possibile eventualmente ritornare al sistema precedente? Un'altra cosa vorrei sapere e conoscere le vostre opinioni: se io rifiutassi di aggiornare a WIN 10 e rimanessi a WIN 8.1 che potrebbe succedere? Non ci sarebbero piu' aggiornamenti? Subirei problemi al PC in futuro? O cosa altro? Grazie di cuore a chi vorrà rispondermi!Ritornare da Win 10 a Win 8.1
 

xskah

Utente Attivo
328
131
Una domanda essenziale. Dovendo fare l'aggiornamento da Win 8.1 a Win 10 sarà poi possibile eventualmente ritornare al sistema precedente? Un'altra cosa vorrei sapere e conoscere le vostre opinioni: se io rifiutassi di aggiornare a WIN 10 e rimanessi a WIN 8.1 che potrebbe succedere? Non ci sarebbero piu' aggiornamenti? Subirei problemi al PC in futuro? O cosa altro? Grazie di cuore a chi vorrà rispondermi!Ritornare da Win 10 a Win 8.1

Facendo l'aggiornamento a 10 verranno create delle cartelle in C:, con tutti i dati necessari per il downgrade del sistema, da effettuare entro 30 giorni. Da Impostazioni potrai eseguire il ritorno a 8.1. Trascorso questo termine devi trovare altre soluzioni per rimettere il vecchio sistema operativo.
Consigli:
- backup di tutti dati sensibili prima di qualsiasi operazione
- prendi nota del tuo product-key, non si può mai sapere!
- a scelta crea o un immagine di sistema(integrato da disco di ripristino) o disco di installazione.
Se in futuro Microsoft non impone un passaggio forzato a 10 potrai benissimo rimanere con 8.1. Riceverai aggiornamenti fino alla fine del suo ciclo di vita, come già successo con XP.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili