Ritardo microfono usb su pc

Pubblicità

Sofyjuly

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Allora iniziamo col dire che sto usando un microfono logitech che andrebbe utilizzato sulla wii ma che son riuscita ad utilizzare sul pc. Il mio scopo sarebbe quello di poterlo usare come microfono per la cantante della mia band perchè per ora non possiamo comprarne uno decente. il problema è che il suono arriva con un eggero ritardo,che seppur leggero causerebbe problemi. Qualcuno sa dirmi come far in modo che non ci sia questa latenza?

Allora iniziamo col dire che sto usando un microfono logitech che andrebbe utilizzato sulla wii ma che son riuscita ad utilizzare sul pc. Il mio scopo sarebbe quello di poterlo usare come microfono per la cantante della mia band perchè per ora non possiamo comprarne uno decente. il problema è che il suono arriva con un eggero ritardo,che seppur leggero causerebbe problemi. Qualcuno sa dirmi come far in modo che non ci sia questa latenza?
che microfono é di preciso? Se era per la wii come sei riuscita ad adattarlo al pc? É probabile che se era specifico per la wii abbia qualche problema di driver su pc, visto che non é supportato nativamente.
Ad ogni modo se utilizzate una suite di registrazione tipo Adobe Audition potete impostare un leggero offset in fase di post processing per slittare la traccia di quel canale indietro di qualche ms (ovvio, la cosa non si applica se lo usate per esibizioni live invece).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro