risultato 3dmark vantage

• Autore discussione Autore discussione Allo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Allo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao a tutti ho overclokkato la mia skeda video (twinteck 8800gt a 700mh gpu e 100mh memorie) eseguendo il mark la scheda rimane stabile e ha una temperatura di 40' qualcuno mi sa dire se la posso lasciare sempre cosi e se il risultato che ho ottenuto è decente (4694 divisi in 4785 per la skeda e 4442 per il procio) grazie a tutti

ciao a tutti ho overclokkato la mia skeda video (twinteck 8800gt a 700mh gpu e 100mh memorie) eseguendo il mark la scheda rimane stabile e ha una temperatura di 40' qualcuno mi sa dire se la posso lasciare sempre cosi e se il risultato che ho ottenuto è decente (4694 divisi in 4785 per la skeda e 4442 per il procio) grazie a tutti
ma la tua è questa?
1bde5d13cbba7dfd776296930a6fe6b6.jpg

se no....
ma sei sicuro??? hai misurato con cpu-z??
dato che sicuramente per fare girare il mark va a lavorare parecchio già da stock dovrebbe andare minimo a 60 gradi...se poi l'hai pure occata, qualche grado in più! la ventola a quanto la tieni?

come risultati sono molto buoni se non hai fatto una vmod...io quelle frequenze le uso solo per benchare sennò non è stabile per neanche mezz'oretta di gioco...

se invece hai quella in foto che ha un buon dissipatore hai delle temp davvero buone!!

ma secondo te la posso tenere cosi sempre (se non sale la temperatura ovvio)
per il rocessore posso fare qualcosa?? che dissi mi consigli

ma la tua è questa?
1bde5d13cbba7dfd776296930a6fe6b6.jpg

se no....
ma sei sicuro??? hai misurato con cpu-z??
dato che sicuramente per fare girare il mark va a lavorare parecchio già da stock dovrebbe andare minimo a 60 gradi...se poi l'hai pure occata, qualche grado in più! la ventola a quanto la tieni?

come risultati sono molto buoni se non hai fatto una vmod...io quelle frequenze le uso solo per benchare sennò non è stabile per neanche mezz'oretta di gioco...

se invece hai quella in foto che ha un buon dissipatore hai delle temp davvero buone!!

Mi sembrano comunque pochi 40C in full load... Ci sono sistemi molto potenti a liquido che comunque non riescono a tenere le schede sotto i 45 in load... In ogni caso lo score che hai fatto con quale preset l'hai ottenuto?

40°C in full???

io con lo stesso overclock (memorie a da 900 @ 1017MHz) in full sto sui 65°C ed in idle sui 48.....

però al vantage ottengo 4898 punti per la gpu :)

se mi spiegate bene come si fammo le foto del desktop con tutti i risultati ve li posto cmq con i drive nuovi mi ha fatto 4684 la scheda a defoult ps vaqntage uso le inpostazioni standard sensa modificare nulla dall'installazione

se mi spiegate bene come si fammo le foto del desktop con tutti i risultati ve li posto cmq con i drive nuovi mi ha fatto 4684 la scheda a defoult ps vaqntage uso le inpostazioni standard sensa modificare nulla dall'installazione

Come ha suggerito andy devi schiacciare il tasto di stamp sulla tastiera quando devi "fotografare" la videata che ti interessa... Poi apri paint e vai su Modifica ----> Incolla e ti appare l'immagine... Poi la salvi come jpeg e la posti sul forum...

PS: Credo ci sia un guasto nel sensore... 40°C fa quasi freddo :lol::lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro