Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
yyyy :D yyyuuuuuuu :ghignopin uuuuuooooooooooou :lol: uuuuuuu :biglaugh: uuu!!!!! :asd: !!!!!Inverter ha detto:E vaiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! Primo postooooooo :luxhello:
Bel lavoro ANDYTECh! :banana: ;)
dustin ha detto:grrr.. :grrr: mi è saltato fastweb l'ultimo pomeriggio delle votazioni e non son riuscito a dire la mia proprio nella sezione mare. per la cronaca, le mie scelte avrebbero dovuto essere:
1. incontro ravvicinato (con un onda)
2. nairn
3. panorama nord
ma purtroppo il voto è rimasto nella testa! :cry:
D.
DUSTIN ha detto:tornando ai contest, per me la foto vincitrice su tutte è "500 in bianco" di Kio: soggetto originale e resa perfetta. Altra foto molto convincente è "wondering sea" di AndyTek, peccato concorresse nella stessa categoria di "500 in bianco": entrambe meritavano la vittoria.
Piacevole e inusuale come inquadratura è "Incontro ravvicinato con un onda", sempre di Andy.
D.
Dustin ha detto:adesso una critica [nb: che non nasce dal piazzamento, cmq dignitoso, delle mie foto]. certo, de gustibus non est disputandum, ma sinceramente sono rimasto più che sorpeso nel leggere certe votazioni, tanto da arrivare a pensare a degli "scambi di favori" tra amici come unica motivazione plausibile.
questo lo trovo molto fastidioso.
Il contest, per sua natura, mira a premiare la foto migliore.
Certo, in un forum non specifico, pretendere che il voto nasca da un'attenta e soppesata valutazione di tutti i canoni fotografici (inquadratura, colori, contrasti, grana ecc) uniti al gusto personale del giudice (sensazioni che trasmette la foto, intenzioni del fotografo ecc) è forse troppo, ma dare voti "leggeri" compromette sicuramente la credibilità del contest.
D.
dustin ha detto:ps: voglio leggere qualche commento alle foto: non dite che sono solo belle! :D
a presto! ;)
D.
dustin ha detto:tornando ai contest, per me la foto vincitrice su tutte è "500 in bianco" di Kio: soggetto originale e resa perfetta. Altra foto molto convincente è "wondering sea" di AndyTek, peccato concorresse nella stessa categoria di "500 in bianco": entrambe meritavano la vittoria.
Piacevole e inusuale come inquadratura è "Incontro ravvicinato con un onda", sempre di Andy.