PROBLEMA Risultati incasinati su Google con Chrome

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fabrizioroccapc

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
26
'Sera a tutti,
da qualche mese ho il seguente problema con Chrome, ovvero che i risultati di ricerca su Google mi vengono tutti schiacciati con a volte problemi di visualizzazione, oltre al fatto che è lentissimo a cercare e ci mette ben 5 secondi circa per una ricerca.

aaaaaa.webp

Ovviamente ho già provato a svuotare la cache, oltre che a disinstallare e reinstallar Chrome ma non ho avuto alcun successo.
Come posso fare per ovviare al problema?

Grazie in anticipo!

con firefox cè un problema simile? con il test della connessione adsl come sei messo?

Non è questione di virus.
Disinstalla e reinstalla Chrome, avendo cura di pulire eventuali residui della precedente installazione con un'utility ad hoc.

Io ho lo stesso problema. Di colpo, senza un apparente motivo! Ho provato Chrome, Microsoft Edge e Mozilla...tutti quanti hanno lo stesso problema. Non ho virus, ho fatto le varie pulizie e scansioni, disinstallato e reinstallato Chrome. Niente. Oltre a visualizzare un layout di immagini bruttissimo, nelle normali ricerche mi compaiono un sacco di annunci.

Mi sembra anche di notare una navigazione tra i risultati e le pagine internet in generale non proprio fluida.

Esatto, anche a me mi compare un layout nella ricerca immagini orrendo.

Allora...io ho risolto. Avevo provato a fare svariate scansioni con gli antivirus senza risultati soddisfacenti. Ho provato adesso con Malwarebytes e sono comparsi qualcosa come una ventina di malwares! Dopo averli eliminati, il problema è sparito. Prova e fammi sapere!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro