DOMANDA risultati diversi speedtest (pc e smartphone)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La linea diventa instabile se hai problemi, ma te non mi sembra ce li abbia.
Io richiederei più Mb in download e meno margine rumore.
Adesso a quanto vai?

La linea diventa instabile se hai problemi, ma te non mi sembra ce li abbia.
Io richiederei più Mb in download e meno margine rumore.
Adesso a quanto vai?
Quindi non rischio se me lo faccio abbassare? (dovrei farmi abbassare solo quello dell'upstream giusto)?
ora sono sui 40/45 ms di ping, 9,70Mbps di Download e 0,70Mbps di Up

Quindi non rischio se me lo faccio abbassare? (dovrei farmi abbassare solo quello dell'upstream giusto)?
ora sono sui 40/45 ms di ping, 9,70Mbps di Download e 0,70Mbps di Up
Nah, non rischi.
Al massimo, se dovessi avere disconnessioni frequenti, puoi sempre richiedere il profilo di prima.

Nah, non rischi.
Al massimo, se dovessi avere disconnessioni frequenti, puoi sempre richiedere il profilo di prima.
Ma non dovrei farmi abbassare l'attenuazione?
Comunque appena mi richiamano gli chiedo di settarmi l'adsl in fast..se poi manco così dovessero risolversi i problemi valuterò un eventuale cambio

Ma non dovrei farmi abbassare l'attenuazione?
Comunque appena mi richiamano gli chiedo di settarmi l'adsl in fast..se poi manco così dovessero risolversi i problemi valuterò un eventuale cambio

L'attenuazione non si può abbassare.
È la distanza dei cavi quella.
Vodafone non mi pare setti in fast.

L'attenuazione non si può abbassare.
È la distanza dei cavi quella.
Vodafone non mi pare setti in fast.
oggi ho chiamato...mi settano il profilo da 16 mega (anche se dovrebbero esser 20), a 12 mega..se manco così i risolve beh..torno all'operatore che avevo prima, che a parte il costo altino, non dava tutti questi problemi

perchè sono lontano circa 2km dalla centrale.
Domanda..il router (ora è sulla porta principale), posso spostarlo sulla secondaria?

Ma potevi agganciare molto di più D:
Va beh.
Il router lo puoi usare sulla secondaria.

fattostà che io non ci sto capendo più nulla :(

Pardon, forse non mi sono spiegato bene io.
Potevi benissimo prendere di più rispetto a quanto prendevi prima.
Ma va beh, non è un grande danno, puoi sempre chiamare e farti aumentare il download.

La linea non dovrebbe diventare instabile come dicono.

C'è qualcosa in particolare che ho detto che ti ha confuso? Mi spiace che sia successo.

come farebbero ad aumentarmi il download?
però invece lo è diventata, èè da oggi pomeriggio che ho incominciato a fare test vari e con i 12 mega era lievemente più stabile..può centrare qualcosa la saturazione?

come farebbero ad aumentarmi il download?
però invece lo è diventata, èè da oggi pomeriggio che ho incominciato a fare test vari e con i 12 mega era lievemente più stabile..può centrare qualcosa la saturazione?

Ti aumentano il download abbassandoti margine di rumore.
Nel tuo caso non è saturazione. Altrimenti avresti un download di 0.4Mb e ping altissimo.
Adesso quanto scarichi?

Decente dai, potresti prendere qualcosina in più in download, ma se ti va bene così, allora ok.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro