RISULTATI 3Dmark2003

Pubblicità
Ragazzi, può essere che con i forceware + recenti (71.24 x intenderci) faccio un punteggio 300-350 punti + basso a 3dmark03, rispetto ai driver diciamo + vecchi???? uff... :( :( :(

Crash ha detto:
Ragazzi, può essere che con i forceware + recenti (71.24 x intenderci) faccio un punteggio 300-350 punti + basso a 3dmark03, rispetto ai driver diciamo + vecchi???? uff... :( :( :(
si le ottimizzazioni ora vertono sulle dx9 e sulla serie 6x00... quindi è probabile che con le dx8 si perda qualcosa...

Domani provo pure io...ho un mostro nel case...una matrox g450 millenium edition che come si può vedere dal nome risale al millennio scorso...1100-1200 d.C. secolo + secolo -.

Houston, forse abbiamo (ho) un problema :asd: ... Installo il 3dmark03, non l'ho acquistato quindi non lo registro... Non posso cambiare nulla e faccio partire il benchmark. Miglior risultato 3111, da spararsi...

P.S: voi percaso l'avete acquistato e avete cambiato qualche opzione, non so cosa pensare, i driver sono tutti lgi ultimi... boh.. illuminatemi... :D

greengio ha detto:
Houston, forse abbiamo (ho) un problema :asd: ... Installo il 3dmark03, non l'ho acquistato quindi non lo registro... Non posso cambiare nulla e faccio partire il benchmark. Miglior risultato 3111, da spararsi...

P.S: voi percaso l'avete acquistato e avete cambiato qualche opzione, non so cosa pensare, i driver sono tutti lgi ultimi... boh.. illuminatemi... :D
3111 con una x800 :boh:

Ludus ha detto:
3111 con una x800 :boh:

Se riesco faccio qualche test oggi... Ma i risultati sono quelli... Strano, molto strano, per questo mi chiedevo se le opzioni che voi avete attivate sono come quelle che ho io (screen postato prima)... :boh:

si si sono quelel base. a mi pare impossibile una cosa del genere. ai giochi come vai? con una x800pro credo che vai almeno sui 10000.

greengio ha detto:

KEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?????? c'è decisamente qualkosa ke nn và, qualke settaggio, accelerazione hardware, driver ecc faccio 6000 putni kon una 9800 pro!! te ne dovresti fare anke + di 10000
:boh: :boh: :boh: :boh: :boh: e nei gioki kome và? xkè se nei gioki va bene egli fps corrispondo ai benchmark allora il problema è 3dmark 03! :confused:

Mi son ricordato da vero furbo che avevo fatto una prova e avevo messo tutti i filtri a manetta nelle opzioni dei driver ATI (dimenticandomi di toglierli poi).. ora ho messo secondo l'applicazione.. DIrei che il problema era quello.. POi faccio il test... :D

Domandida : ma per fare il test 3D mark 2005, bisogna fare tutti i test ? Ed attivare AA etc . . . . o lasciare tutto intatto come stà ? Che valori bisogna modificare eventualmente ?

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro