Ludus
Utente Èlite
- Reazioni
- 67
- Punteggio
- 99
hai postato mentro lo facevo io :Denonva ha detto:3dmark03 13431
3dmark05 6096
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai postato mentro lo facevo io :Denonva ha detto:3dmark03 13431
3dmark05 6096
Ludus ha detto:hai postato mentro lo facevo io :D
si le ottimizzazioni ora vertono sulle dx9 e sulla serie 6x00... quindi è probabile che con le dx8 si perda qualcosa...Crash ha detto:Ragazzi, può essere che con i forceware + recenti (71.24 x intenderci) faccio un punteggio 300-350 punti + basso a 3dmark03, rispetto ai driver diciamo + vecchi???? uff... :( :( :(
3111 con una x800 :boh:greengio ha detto:Houston, forse abbiamo (ho) un problema :asd: ... Installo il 3dmark03, non l'ho acquistato quindi non lo registro... Non posso cambiare nulla e faccio partire il benchmark. Miglior risultato 3111, da spararsi...
P.S: voi percaso l'avete acquistato e avete cambiato qualche opzione, non so cosa pensare, i driver sono tutti lgi ultimi... boh.. illuminatemi... :D
Ludus ha detto:3111 con una x800 :boh:
greengio ha detto:Houston, forse abbiamo (ho) un problema :asd: ... Installo il 3dmark03, non l'ho acquistato quindi non lo registro... Non posso cambiare nulla e faccio partire il benchmark. Miglior risultato 3111, da spararsi...
P.S: voi percaso l'avete acquistato e avete cambiato qualche opzione, non so cosa pensare, i driver sono tutti lgi ultimi... boh.. illuminatemi... :D