Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
allora ho provato a cercare in rete quello che mi hai detto ma non ho ben chiaro cosa sia, comunque ho acceso il pc e nella schermata "premere f1 per entrare e premere del per la modalità di setup" ho premuto del (dovrebbe essere invio) e da li ho premuto un po di volte f8 e mi è apparsa la schermata di lubunti 14.04 e poi il desktop, ora non so cosa fare per vedere che scheda video ha il pc, dove vado (ho il pc acceso)?Di sicuro è un problema di scheda video, driver che non gestisce la risoluzione, scheda video vecchissima. Se riesci posta il risultato, sopratutto della scheda video, bisogna sapere il modello.
ma terminale lo devo scrivere su esegui?
ah eccolo l'ho trovato!
- - - Updated - - -
allora aperto aveva una riga di scritte e sempre su quella riga ho scritto " lspci | grep VGA" e mi è venuto fuori (lo ricopio a mano perchè non ho internet su quel pc)
01:00.0 VGA compatible controller: Silicon Integrated Systems (SiS) 630/730 PCI/
AGP VGA Display Adapter (rev 21)
la scritta SiS ha la parentesi quadrata non tonda
se invece scrivo "lspci | grep net" non mi viene fuori niente
sudo lshw | grep net
grep net, staccato da |. Devi mettere la password che metti al login e cioè quella dell'utente.se digito "sudo lshw |grep net" mi viene fuori
(sudo) password for ... quindi qua dovrei mettere la password del wifi o la password che mi chiede quando devo accedere al pc?