Ristrutturazione pc fisso del 2002

Pubblicità

Roger9696

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti ho un pc fisso del 2002 che non uso da anni e vorrei sistemarlo. Ha una ram da 496mb e un hard disk da 19gb si può fare qualcosa? Vale la pena spenderci dei soldi o è meglio sistemarlo tanto per navigare e non investirci niente? Io pensavo di inserirci lubuntu 14 ma non me ne intendo ma mi piacerebbe capirci qualcosa di questo mondo e non solo ad assemblare un pc ma anche fargli manutenzione.

Ciao,

di sicuro non conviene investirci soldi, per quanto riguarda la distro più adatta non so aiutarti, comunque è un problema che salta spesso fuori e ci sono vari thread che discutono la questione.

Ciao a tutti ho un pc fisso del 2002 che non uso da anni e vorrei sistemarlo. Ha una ram da 496mb e un hard disk da 19gb  si può fare qualcosa? Vale la pena spenderci dei soldi o è meglio sistemarlo tanto per navigare e non investirci niente? Io pensavo di inserirci lubuntu 14 ma non me ne intendo ma mi piacerebbe capirci qualcosa di questo mondo e non solo ad assemblare un pc ma anche fargli manutenzione.

non vale la pena spendere soldi, sistemalo per navigare e basta. La distro più Semplice è Lubuntu 14.04. Poi ci sono altre alternative ancora più leggere, ma più difficili da installare.

non vale la pena spendere soldi, sistemalo per navigare e basta. La distro più Semplice è Lubuntu 14.04. Poi ci sono altre alternative ancora più leggere, ma più difficili da installare.
Ho istallato lubuntu 14.04 ma non riesco a connettere via lan o wifi il pc, non mi trova proprio la connessione e non so come fare perchè mi farebbe compilate tutto se no (intendo i dati mac e altri e non li ho) e poi ad un certo punto sul monitor mi è apparsa la scritta out range che significa?