Rispristino software originale Acer

Antonio_Bianco

Nuovo Utente
3
0
Salve a tutti! E' la prima volta che scrivo nel vostro interessante forum. Ho un problema con il mio Acer Travelmate (serie 4000). Dopo aver ridotto il disco ad un'unica partizione (in origine ce n'erano due) non funziona più la procedura di rispristino (che già avevo fatto altre volte): avviato il pc con il system cd, viene in seguito richiesto il recovery cd ma appena questo parte avvia un'applicazione symantec e compare il messaggiodi errore:

Usage error 11086 not enought room on target partition

L'unica spiegazione che mi sono dato che magari ho cancellato (riportando tutto il disco come C) inavvertitamente :cav: una qualche partizione fantasma...

Sapete darmi qualche consiglio? :help: Grazie mille e complimenti ancora per il sito e per il forum.
 

Luke88

Utente Èlite
9,138
770
CPU
Intel i5 6600k
Scheda Madre
Asus Z170 Pro Gaming
HDD
2xSamsung 850 Evo 250Gb + WD Caviar Green 2Tb
RAM
16Gb Corsair 2666
GPU
MSI Gtx1060 6gb Armor
Audio
Audioengine A2/Sennheiser Pc350SE
Monitor
Asus Vg245h
PSU
Seasonic Platinum 660
Case
NZXT S340 Elite Black
OS
Windows 10 x64
esatto ... i pc preassemblati hanno una partizione che contiene alcuni dei file di ripristino.. grosso errore..
 

Antonio_Bianco

Nuovo Utente
3
0
Luke88 ha detto:
esatto ... i pc preassemblati hanno una partizione che contiene alcuni dei file di ripristino.. grosso errore..

Bè il problema sarebbe sorto comunque perchè ho intenzione di cambiare il disco con uno di capacità superiore. Io ho 3 dischi di ripristino, è possibile che non si può estrarre da lì il software?
 

Luke88

Utente Èlite
9,138
770
CPU
Intel i5 6600k
Scheda Madre
Asus Z170 Pro Gaming
HDD
2xSamsung 850 Evo 250Gb + WD Caviar Green 2Tb
RAM
16Gb Corsair 2666
GPU
MSI Gtx1060 6gb Armor
Audio
Audioengine A2/Sennheiser Pc350SE
Monitor
Asus Vg245h
PSU
Seasonic Platinum 660
Case
NZXT S340 Elite Black
OS
Windows 10 x64
nn mi pare.. e cmq nn si può cambiare hard disk principali su pc di marca.. si invalida il sistema operativo..
 

Wait

Utente Èlite
2,230
7
Nel libretto di istruzioni ci dovrebbero essere le eventuali indicazioni su come agire quando si sostituisce il disco fisso.
 

Antonio_Bianco

Nuovo Utente
3
0
Wait ha detto:
Nel libretto di istruzioni ci dovrebbero essere le eventuali indicazioni su come agire quando si sostituisce il disco fisso.

Ho controllato non c'è nulla... non si accenna nemmeno alla possibilità di sostituire il disco...
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Ti passo in PVT una guida sul ripristino a partire dai Recovery CD che ti può interessare... ;)

ciaoo
 

tiritippo

Nuovo Utente
1
0
CPU
intel centrino
HDD
60
RAM
512 MB
OS
windows
Praticamente lo stesso problema di Antonio_Bianco, stesso messaggio di errore dopo avere eliminato la partizione per il ripristino e cercato di fare il recovery del sistema dai CD di Acer. Il mio computer è un Aspire 1680.
Sapete come risolvere? (ho contattato via e-mail l'assistenza Acer ma non sono molto fiducioso sulla risposta...)
Gracias!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!