• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

PROBLEMA Risposte mercatino

Pubblicità

salvatorix

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve. sono un nuovo utente e vorrei capire perchè non riesco a inserire risposte sulla sezione mercatino \ vendo. Mi sa che ho saltato qualche passaggio :) grazie in anticipo
 
Salve. sono un nuovo utente e vorrei capire perchè non riesco a inserire risposte sulla sezione mercatino \ vendo. Mi sa che ho saltato qualche passaggio :) grazie in anticipo
no tranquillo...per evitare truffe si è deciso di imporre un limite minimo di 100 messaggi e 60 giorni d'iscrizione...infatti poi diventi in automatico utente attivo e puoi postare nel mercatino!
 
Ah ok anche per gli acquirenti? sarebbe il caso a parar mio se posso dare un consiglio l'antifrode applicarla ai venditori. Forse il sistema del forum non so se possa implementare questo limite. Un acquirente come fa a truffare? lol grazie comunque per la risposta sei stato chiarissimo
 
Ah ok anche per gli acquirenti? sarebbe il caso a parar mio se posso dare un consiglio l'antifrode applicarla ai venditori. Forse il sistema del forum non so se possa implementare questo limite. Un acquirente come fa a truffare? lol grazie comunque per la risposta sei stato chiarissimo
loro come fanno a dire chi vende e chi acquista? o tutti o niente...ma è meglio!!
comunque...
sigpic107354_5.gif.pagespeed.ce.C-N8L5aMUl.gif
 
Se utilizzo un software alternativo per rispondere da android ai tread e non ho la possibilità di cliccare grazie lo scrivo sul post :P
 
In tutte le sottosezioni del mercatino c'è un topic in bella evidenza che spiega il perchè i nuovi utenti non possono postare li. E' stato fatto apposta per evitare domande ridondanti ;)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top