salvatorix
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve. sono un nuovo utente e vorrei capire perchè non riesco a inserire risposte sulla sezione mercatino \ vendo. Mi sa che ho saltato qualche passaggio :) grazie in anticipo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no tranquillo...per evitare truffe si è deciso di imporre un limite minimo di 100 messaggi e 60 giorni d'iscrizione...infatti poi diventi in automatico utente attivo e puoi postare nel mercatino!Salve. sono un nuovo utente e vorrei capire perchè non riesco a inserire risposte sulla sezione mercatino \ vendo. Mi sa che ho saltato qualche passaggio :) grazie in anticipo
loro come fanno a dire chi vende e chi acquista? o tutti o niente...ma è meglio!!Ah ok anche per gli acquirenti? sarebbe il caso a parar mio se posso dare un consiglio l'antifrode applicarla ai venditori. Forse il sistema del forum non so se possa implementare questo limite. Un acquirente come fa a truffare? lol grazie comunque per la risposta sei stato chiarissimo