Risposte flash per favore! Meno di un giorno al reso

Frizzantino

Nuovo Utente
21
0
Scusate lo so...

allora io ho preso un LG GR75Q .

Da quando l'ho spacchettato (anche avendo attivato l'HDR) i colori non mi convincevano troppo, come si ci fosse una patina bianca sopra tutto... Poi mi sono detto che mi dovevo abituare ed effettivamente ormai non lo noto più, però effettivamente quando lo metto a confronto con il mio altro schermo (un vecchissimo schermo vecchio di 20 anni) mi sembra che i colori dell'LG siano meno vividi, più spenti. Inotlre da quando uso questo schermo sto sempre curvo con la schiena e sospetto che sia perchè le immagini si vedono bene solo al centro dello schermo??

C'è qualche monitor alla stessa fascia di prezzo ma con magari una tecnologia diversa che sacrifica i tempi di risposta ma offre una migliore qualità dell'immagine? Sono problemi di tutti gli IPS?

Rispondete subito posso fare il reso solo per poche altre ore..
 
Ultima modifica:

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,957
11,583
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
anche avendo attivato l'HDR
disattivalo, sui monitor economici fa schifo
se vuoi un monitor con HDR certificato devi nadare su questo, ama occhi che è QHD quindi se ci devi giocare dipende da quanto è potente il Pc che hai:
  • MONITOR: AOC Q27G3XMN/BK
    ➜ Spefiche tecniche: 27.0 pollici, 2560x1440 (16:9), Mini-LED + VA, 180 Hz, , colore 10 bit, certificato VESA HDR1000, Local Dimming 336 zone. Pagina web di supporto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili