[Risposta] Che ampli per le Superlux Hd681evo?

Pubblicità
Attualmente su massdrop ci sta Objective 2 (O2). A quel prezzo(80dollari) esiste di meglio per le evo?
direi proprio che a quel prezzo non trovi di meglio, conta però che hai le spese di spedizione e eventuali dazi doganali eventualmente puoi trovare l'o2 qui, quando ti registri e accedi il prezzo si abbassa :brindiamo:

quale amplificatore é migliore per amplificare le Superlux hd681evo da usare con il fiio X1, le schiit magni 2 oppure le objective 2?

Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk

ok grazie, non conviene. Mi ero proprio dimenticato della dogana. Sul sito che mi hai consigliato viene 105euro(senza iscrizione)rimane comunque un best buy in questa fascia di prezzo?

quale amplificatore é migliore per amplificare le Superlux hd681evo da usare con il fiio X1, le schiit magni 2 oppure le objective 2?

Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk

ok grazie, non conviene. Mi ero proprio dimenticato della dogana. Sul sito che mi hai consigliato viene 105euro(senza iscrizione)rimane comunque un best buy in questa fascia di prezzo?
sia l'objective 2 che il magni sono due ottimi amp totalmente equivalenti nella loro fascia di prezzo e i migliori che potete trovare sotto i 150€, forse il magni ha leggermente piú potenza, ma le superlux si amplificano giá con molto meno. In conclusione, prendete quello che vi piace di piú e sicuramente non farete una brutta scelta (entrambi sono ampiamente sovradimensionati per le superlux).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro